L’Inter presto presenterà ufficialmente il nuovo sponsor di maglia che nel corso dei tre anni verserà poco più di 85 milioni di euro nelle casse nerazzurre.
NUOVO SPONSOR – L’Inter saluta Socios dopo aver versato nelle casse dell’Inter 16 milioni più bonus per circa 12 mesi. Dall’1 luglio il nuovo sponsor di maglia sarà DigitalBits, portando così l’Inter ad essere la seconda società in Italia che incassa di più dagli sponsor. La somma pattuita con la società californiana di blockchain però è assai più importante: è frutto di un contratto firmato lo scorso autunno che prevedeva il primo anno come sponsor di manica (5 milioni) e il resto (85 più bonus) da dividere nelle successive tre stagioni. L’annuncio ufficiale sarà dato solo metà luglio, quando saranno presentate anche le nove maglie della stagione 2022-23.
Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti
Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.
Juventus-Inter Women, partita valida per la sesta giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile…
Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino. Il tecnico granata ha commentato…
L'ex di Inter e Torino, Galante, ha parlato a Tuttosport della partita di domani al…
La Uefa ha chiarito: la squadra che arriva sesta in Italia può andare in Champions…
Domani Inter-Torino, partita valida per la trentaquattresima giornata di campionato. Al Meazza, i granata vanno…
Il Milan rimane sotto inchiesta. L'accusa riguarda la proprietà: ossia se è interamente di Red…