Secondo quanto riporta il giornalista di “Calcio e Finanza” Matteo Spaziante, un indizio a favore delle trattative tra Suning e BC Partners per le quote dell’Inter potrebbe arrivare anche da uno sponsor a bordocampo in particolare. Ovvero Dental Pro, già partner della società nerazzurra dal marzo 2019.
SPONSOR NON CASUALE – Nonostante la partnership tra Inter e Dental Pro, iniziata nel marzo 2019, si sia conclusa la scorsa stagione, il marchio continua a essere presente tra gli sponsor sui led a bordocampo nelle gare giocate dai nerazzurri a San Siro. Una scelta non casuale, dal momento che l’azionista di maggioranza del gruppo odontoiatrico italiano è nientemeno che BC Partners. Lo stesso fondo di Private Equity che è in trattativa con Suning proprio per acquisire la maggioranza anche della società nerazzurra. Una via d’accesso agevolata per i discorsi tra i due colossi, anche se bisogna sottolineare come possa non bastare, dal momento che negli ultimi tempi i discorsi sembrano essersi raffreddati.
Fonte: Matteo Spaziante – Calcio e Finanza
L'Inter di Simone Inzaghi si caratterizza per la sua capacità di combinare dettami tattici di…
Filippo Inzaghi elogia suo fratello Simone, a due giornate dal termine dell'esaltante stagione con l'Inter.…
Manca sempre meno all'inizio degli Europei 2024 e Luciano Spalletti, a margine dell'evento per il…
L'Amministratore Delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ospite di un rinomato convegno sportivo. Tutte le informazioni utili…
Lautaro Martinez, stella argentina dell’Inter, è vicinissimo a vincere la classifica marcatori della Serie A.…
Dopo la stagione fallimentare a Barcellona, Vitor Roque è stato proposto all’Inter in prestito in…