Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra del nuovo logo e della strategia di riposizionamento del marchio.
ORGOGLIO – Queste le parole di Alessandro Antonello sul nuovo logo dell’Inter presentato oggi (vedi articolo): «Siamo molto orgogliosi dei nostri 113 anni di storia e questo orgoglio ci spinge sempre a guardare verso il futuro, cogliendo ogni opportunità di crescita. Abbiamo fortemente voluto trovare un nuovo linguaggio, un canale che ci permetta di avvicinarci alle nuove generazioni, che vivono le emozioni sportive in maniera diversa».
PERCORSO – Antonello ha poi parlato del percorso di riposizionamento del marchio Inter: «A portarci fino a qui sono state diverse tappe che hanno segnato la crescita della società, come la nascita di Inter Media House, la nostra nuova sede, il rinnovamento delle strutture del centro sportivo di Appiano Gentile. Tutti simboli e motori della nostra ambizione. L’Inter ha creduto e crede fortemente a questo percorso di riposizionamento del proprio brand iniziato nel 2016 e di cui il nuovo logo e la nuova vision identity sono il momento più importante».
Romagnoli è stato intervistato da Sky Sport nel giorno di Inter-Lazio, gara in programma alle…
Una festa che non finisce mai. In un San Siro ancora una volta tutto esaurito,…
Mentre l'Inter si prepara a festeggiare il ventesimo scudetto con l'ultima a San Siro contro…
Il Cagliari vince 0-2 e festeggia la salvezza matematica in Serie A! Dall'altra parte, però,…
Con la qualificazione alle competizioni europee già assicurata, la Lazio si prepara ad affrontare l'Inter…
Giancarlo Padovan ha espresso il proprio punto di vista sulla situazione societaria dell'Inter. Dal suo…