Mondo Inter

Suning sotto assedio in Cina, Zhang passa alle maniere forti. L’Inter non c’entra

Suning è spesso sulla bocca di tutti, ma finché si tratta dell’Italia calcistica causa Inter poco importa. Nell’ultimo periodo, però, il nome dell’azienda della famiglia Zhang è messo in cattiva luce anche in Cina, dove si preannunciano battaglie più che mediatiche

BOTTA E RISPOSTA – I pensieri calcistici della proprietà Suning sono sicuramente secondari rispetto a quelli legati all’azienda principale. Alle questioni di casa Inter pensa il Presidente Steven Zhang, che può fare spola tra Milano e Nanchino. In Cina, invece, è il padre e proprietario Zhang Jindong a occuparsi del tutto. Negli ultimi giorni, e in particolare nelle ultime ore, Suning è finita al centro di un polverone mediatico da cui la famiglia Zhang sta cercando di difendersi al meglio. Minacciando anche ripercussioni legali dopo le voci sull’imminente bancarotta della controllata Suning Real Estate. In mezzo ci sono questioni economico-finanziarie con i colossi Alibaba ed Evergrande, da tempo soci in affari di Suning. Una situazione su cui, quasi sicuramente, si farà chiarezza nei prossimi giorni. Intanto l’unica cosa da sapere è che l’Inter – con tutti i suoi problemi finanziari dell’ultimo anno – non rientra in questi discorsi. Perché il business sportivo, che “pesa” per una percentuale minima, è staccato dalle altre attività della proprietà Suning.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.