GiovaniliMondo Inter

Sarr, l’attaccante simile a Weah. Aggregato in Prima Squadra – TS

Amadou Sarr è l’ultima idea per sostituire Marko Arnautovic. L’infortunio dell’austriaco lascia a corte di idee, una di queste è l’attaccante della Primavera di Cristian Chivu. 

SOLUZIONE – Amadou Sarr è l’attaccante classe 2004 che ben sta facendo con la Primavera di Cristian Chivu. 229 minuti in campo in campionato, un gol e un assist oltre la rete segnata alla Real Sociedad in UEFA Youth League. Il calciatore potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa, infatti Simone Inzaghi lo ha richiamato per farlo allenare in Prima Squadra. Già era stato convocato con Monza e Cagliari, stavolta rimarrà probabilmente in pianta stabile. Veloce, tecnico e fisico con i suoi 190 cm che lo aiutano: ricorda George Weah per le caratteristiche mostrate nel corso degli anni. Inizi al Liventina tra le Giovanili, poi Inter con Under-17, Under-18 con 20 gol in 37 partite ed infine la Primavera. Un ragazzo che non vive solo di calcio, ma che si impegna anche nello studio. 10 in condotta è figlio di chi dà grande importanza al rispetto degli altri e all’andamento scolastico.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.