Mondo Inter

Roggero: “Sanchez? Imbarazzante come forma fisica. Icardi…”

Sanchez può trasferirsi all’Inter e sono previste novità anche nella giornata di oggi, visto che non è ancora stato raggiunto l’accordo col Manchester United. Il giornalista Nicola Roggero, ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha però avvisato i nerazzurri sulle condizioni fisiche dell’attaccante cileno, così come sui problemi che rischierebbe Icardi andando alla Juventus.

DA METTERE IN PREVENTIVO – Per Nicola Roggero il trasferimento di Alexis Sanchez all’Inter ha un fattore di rischio, visto che l’attaccante cileno a gennaio 2018 ha fatto una scelta sbagliata per la sua carriera: «La cosa incredibile è che lui, quando stava lasciando all’Arsenal, era ormai vicinissimo al Manchester City con un allenatore come Pep Guardiola, che è molto adatto a esaltare un giocatore come Sanchez. È finito al Manchester United, con un allenatore come José Mourinho che invece è esattamente l’opposto per Sanchez. Lui dev’essere andato giù di morale, è andato su di chili ed era imbarazzante come forma fisica, anche negli ultimi sei mesi con Ole Gunnar Solskjaer l’ha strusciata poco. Mauro Icardi per la Juventus? C’è da notare che quando c’è Cristiano Ronaldo ad avere uno di fianco che di mestiere segna nella stessa squadra i rapporti diventano complicati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.