Mondo Inter

Plastino: “Inter, San Siro miglior stadio possibile. Milan perplesso, Icardi…”

Michele Plastino, direttore di “Radio Sportiva”, è intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”. Il suo consiglio a Inter e Milan, dopo l’annuncio di ieri (vedi articolo), è di non abbattere lo stadio di San Siro, su Mauro Icardi invece maggiori dubbi.

L’APPELLOMichele Plastino si augura che lo Stadio Giuseppe Meazza non venga demolito: «Bisogna capire bene che cosa succede nel Milan, per dare credibilità a un progetto insieme fra Inter e Milan. Sul Milan abbiamo perplessità, soprattutto su un fondo delegato a investire per vendere: cosa succede con quelli che arrivano dopo? Sono d’accordo con Giuseppe Sala, presuppongo in questo un continuo rimodellamento dello stadio: quando parliamo delle Olimpiadi parliamo fra sette anni. In ogni caso una maggiore attenzione ci vuole, poi San Siro è San Siro, ve lo dice uno che da bambino ha avuto la possibilità di fare la trasferta col papà e andare a vedere San Siro: sono le cose che ti rimangono nella vita, perché è veramente la scala del calcio. Non è come a Roma, dove la partita non la vedi, con un ritocco giusto rimane il miglior stadio che si possa concepire».

IL DISCUSSO – Plastino poi commenta la posizione di Mauro Icardi: «Se fossi un dirigente dell’Inter forse saprei tante cose che non so. Credo che chiunque abbia Icardi lo voglia tenere, se non c’è qualche altra storia. Purtroppo questa storia di Wanda Nara e dello spogliatoio ha inevitabilmente lasciato il segno, allora succede che Icardi va via. Strano che Antonio Conte non abbia avuto neanche un colloquio, che cosa gli hanno detto?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.