Mondo Inter

Perrone: «Exit poll scudetto, Inter sarebbe favorita! Oggi fondamentale»

Perrone, noto giornalista italiano, oggi sul Corriere dello Sport ha parlato della lotta scudetto facendo riferimento al calendario delle ultime giornate di campionato di Serie A.

IL CALENDARIORoberto Perrone in un suo editoriale presente oggi sul quotidiano romano ha parlato della lotta scudetto e del calendario: «La campagna elettorale per lo scudetto è finita, ora ci sono otto (per l’Inter) partite per le squadre di testa in cui andare a prendere i voti necessari. Parliamo di una volata a tre, Milan, Napoli e Inter in ordine di classifica, anche se, con 21 punti (24 per i nerazzurri) a disposizione, in teoria è in gioco anche la Juventus. Il Milan, delle ultime cinque partite, ne ha vinte tre e pareggiate due. L’ultima, con il Bologna, non ha permesso di tenere a distanza di tre punti il Napoli. Il quale ha sì perso con i rossoneri al San Paolo, ma a parte il colpo diabolico vanta quattro vittorie in cinque gare. Quella ad aver fatto peggio del trio, nel recente passato, è l’Inter, bloccata contro Genoa, Torino e Fiorentina. Osservando gli exit poll sul girone d’andata, il paradosso è che ad essere favorita sarebbe l’Inter. Contro le otto squadre che deve affrontare da qui al traguardo, un girone fa ha ottenuto 22 punti su 24. La partita fondamentale è quella di oggi, per vedere l’effetto della fiducia dell’Allianz».

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Perrone

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.