Mondo Inter

Palmeri avverte: «Italia, senza Acerbi problema gigantesco!»

Tancredi Palmeri avverte circa la possibilità che Francesco Acerbi non sia presente ad Euro 2024. Un grande problema per Luciano Spalletti e l’Italia secondo il giornalista di Sportitalia.

PROBLEMA – Il caso nato con Juan Jesus mette in serio pericolo non solo il giocatore dell’Inter, ma anche l’Italia stessa. Tancredi Palmeri avverte il ct azzurro e l’ambiente: «Rischia di crearsi un problema gigantesco per Spalletti. Perché Acerbi di fatto è l’unico vero marcatore presente in rosa. E allora se dovesse essere squalificato, si aprirebbe un buco non riempibile. L’unico sostituto possibile potrebbe essere Mancini, ma non dà le stesse garanzie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.