Mondo Inter

Lazio, infortunio per Zaccagni: salta la sfida con l’Inter dopo la sosta?

Lazio, infortunio in allenamento per Mattia Zaccagni, centrocampista ex Hellas Verona arrivato nel corso dell’ultima sessione di mercato. Il calciatore salta la sfida contro l’Inter dopo la sosta? Di seguito il comunicato del club e quelli che potrebbero essere i tempi di recupero.

INFORTUNIO Lazio, Mattia Zaccagni non ha partecipato all’ultimo allenamento in vista della sfida contro il Torino a causa di un problema fisico. Di seguito il comunicato pubblicato nel sito ufficiale del club biancoceleste: “Lo Staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività”. I tempi di recupero potrebbero essere tra i 10 e i 15 giorni, per questo motivo l’ex numero 10 del Verona rischia di saltare le sfide contro Roma e Bologna, per tornare così a disposizione dopo la sosta per le nazionali, cioè contro l’Inter.

Fonte: sslazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.