L’Inter chiude ogni rapporto con Suning a partire dal nome da Appiano Gentile, tutt’oggi denominato “Suning Training Centre in memory of Angelo Moratti”, segnando la fine di un capitolo significativo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, inizia la nuova era con un altro sponsor.
CAMBIO – L’Inter si prepara a chiudere definitivamente ogni rapporto con Suning, compreso Appiano Genitile, segnando la fine di un capitolo significativo. Suning, entrata nel 2016 come sponsor principale e azionista di maggioranza, ha contribuito a una fase di rinascita per i nerazzurri. Tuttavia, difficoltà finanziarie hanno portato alla necessità di trovare un nuovo partner.
NUOVO SPONSOR – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l‘Inter ha trovato un accordo con un’altra società, trattasi di una banca. Questa partnership rappresenta un cambio strategico e rafforza il legame tra le due società. L’arrivo del “nuovo” sponsor, già partner in passato del club nerazzurro, segna l’inizio di una nuova era per il club, pronto a scrivere un altro capitolo glorioso della sua storia.
Proseguono i contatti tra Inter e Venezia per Tanner Tessmann. Secondo Sky Sport, i nerazzurri hanno…
Da Casa Azzurri, il nuovo presidente dell'Inter Beppe Marotta ha fatto il punto sulle situazioni…
L'Inter ha scelto Josep Martinez come secondo portiere in vista della prossima stagione e come…
Dopo Italia-Albania, gara terminata per 2-1 in favore degli azzurri e che permette alla squadra…
Parte al meglio l'avventura agli Europei per gli azzurri, che in Italia-Albania rimontano lo 0-1…
Giovanni Fabbian ha concluso la sua prima stagione in Serie A con 5 gol e…