L’Inter ha svelato ufficialmente il suo nuovo sponsor. Dopo i 26 anni di Pirelli, i nerazzurri hanno scelto Socios.com che è diventato così il nuovo main sponsor dei campioni d’Italia. Poco fa, con un post, il nuovo partner ha postato delle news interessanti riguardando i Fan Token.
ACCESSO VIP – Molti si sono chiesti da quando è uscita l’ufficialità di Socios.com come nuovo sponsor, cosa fossero in realtà i fan token e come essi potessero essere utilizzati dai tifosi nerazzurri. Tramite l’acquisizione di questi fan token, il nuovo sponsor nerazzurro ha sempre affermato che i tifosi avrebbero avuto accesso a privilegi ed entrare maggiormente nei piani della società. Poco fa, tramite i propri canali social, Socios.com ha confermato come questi privilegi possano essere sfruttati.
«In questa stagione – si legge nel post – i possessori di Fan Token avranno accesso VIP ad alcuni degli stadi più iconici d’Europa. Assegna un nome allo stadio e alla partita per cui desideri un’esperienza VIP. ES: San Siro – Milan-Inter». Dunque accesso vip per i possessori dei fan token, un incentivo in più per i tifosi di acquistare la moneta di Socios.com per vivere più intensamente la propria società e regalarsi esperienze uniche.
Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più…
L’Inter domenica avrà la festa per la conquista dello scudetto, dopo la partita contro il…
La festa scudetto dell’Inter è in via di definizione: sarà domenica, dopo la partita contro…
Andrea Abodi, Ministro per lo sport, ha parlato anche della vittoria del 20º scudetto dell'Inter.…
L'Inter era l'unica squadra che non aveva ricevuto cartellini rossi in Serie A. Fino al…
L'Inter alza al cielo il ventesimo Scudetto, che vale la seconda stella della sua storia.…