Mondo Inter

Inter, Socios.com per un solo anno? C’è una clausola interessante – CdS

L’Inter ha presentato ufficialmente il nuovo sponsor che esibirà sulle maglie il prossimo anno. Dopo 26 anni di Pirelli annunciando la partnership stretta con Socios.com. Un accordo che si sviluppa in maniera articolata e che dopo un solo anno potrebbe finire. 

CLAUSOLA SPECIALE – I nerazzurri, con questo nuovo sponsor, diventano la terza squadra di Serie A in ordine di soldi ricevuti dal main sponsor alle spalle di Juventus e Fiorentina. Socios.com porterà 20 milioni di euro nelle casse dell’Inter ma ciò che è interessante, oltre agli introiti, è una clausola inserita nel contratto siglato tra le parti. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’: “L’intesa con Socios.com sarebbe di durata quadriennale, ma al termine della prima stagione, grazie a una clausola, l’Inter potrebbe mettere fine alla partnership se troverà un’azienda disposta a pagare di più”. Dunque se al termine del 2022 l’Inter dovesse trovare un partner nuovo che porti più soldi nelle casse nerazzurre potrebbe anche concludersi l’accordo con Socios.com. Per ora il primo anno è coperto con venti milioni di euro garantiti. Nel futuro vedremo se ci saranno novità.

Fonte – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button