L’Inter Academy arriva in Arabia Saudita: nuova partner in Medio Oriente

Articolo di
5 Dicembre 2019, 18:25
Condividi questo articolo

Inter Academy si allarga a nuovi orizzonti. Per rafforzare la presenza in Medio Oriente la squadra nerazzurra, tramite un comunicato presente sul suo sito, annuncia la nascita di un nuova partnership in Arabia Saudita con la nascita di una nuova Academy. Di seguito il comunicato ufficiale.  

PROGETTO GLOBALE – Ecco la nota presente sul sito dell’Inter: “L’Arabia Saudita si tinge di nerazzurro: prende il via oggi Inter Academy WER KSA, progetto che rafforza ulteriormente la presenza del club nerazzurro in Medio Oriente. All’interno di Inter HQ, il Chief Executive Officer Corporate Alessandro Antonello e il Chief Marketing Officer Luca Danovaro hanno incontrato il Chairman di Inter Academy WER KSA Saeed Al Ahmari e il CEO Klemen Gradisar per sancire ufficialmente l’inizio della partnership. L’inizio delle attività tecniche è previsto per gennaio 2020 con un coach nerazzurro che raggiungerà la città Abha per portare la filosofia e i valori del club nel territorio, lavorando a stretto contatto con i coach locali. L’apertura in Arabia Saudita allarga ulteriormente i confini di Inter Academy, che oggi conta 20 progetti permanenti, più di 20.000 tra ragazzi e ragazze e più di 400 allenatori locali coinvolti a livello globale”.

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.