Mondo Inter

Giuntoli: «Progetto Inter partito prima della Juventus. Fagioli? Vicini»

Giuntoli, Football Director della Juventus, ribadisce come l’obiettivo dei bianconeri non sia vincere la Serie A. Per lui l’Inter, ma non solo, è davanti per un motivo ben preciso: le parole dal palco del Festival dello Sport a Trento, anche sulla situazione di Fagioli.

L’OBIETTIVOCristiano Giuntoli rifiuta l’idea che la Juventus debba lottare per vincere la Serie A. Questa la sua motivazione: «Ci sono dei progetti partiti prima di noi, credo. Milan, Inter, lo stesso Napoli: noi ci siamo prefissati come prima cosa quella di crescere a prescindere, quella di tornare in Champions League. Non dimentichiamoci che la Juventus l’anno scorso è arrivata terza, non fa la Champions League per altri motivi. Giocarla ci permetterebbe di aumentare il valore e l’autostima dei giocatori. Le cose si devono fare passetto dopo passetto, noi dobbiamo stare coi piedi per terra e pensare di entrare nelle prime quattro. Però non possiamo limitarci e vediamo in primavera dove siamo».

LO STOP – In casa Juventus il problema è legato al caos scommesse che ha coinvolto per primo Nicolò Fagioli. Giuntoli gli sta vicino: «Siamo molto dispiaciuti per lui. Noi tempestivamente abbiamo avvisato la Procura Federale, lui si è reso disponibile assieme ai suoi avvocati. Siamo dispiaciuti ma vicini, il nostro ruolo non è solo di punirlo ma rieducarlo: lì abbiamo grandi responsabilità per il futuro. Dobbiamo rieducare il sistema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.