Mondo Inter

Gambaro: “Inter, 5 colpi per lo Scudetto! De Paul OK, Spalletti andrà via”

Enzo Gambaro, ex calciatore e opinionista di “Novastadio” su Telenova, ha parlato anche dell’Inter e delle mosse di mercato nerazzurre in vista della prossima stagione tra il possibile arrivo di Rodrigo De Paul e la convinzione dell’addio di Luciano Spalletti

MANOVRE NERAZZURRE – Di seguito le parole di Enzo Gambaro: «Rodrigo De Paul all’Inter? Giocatore interessante, l’Udinese ha dimostrato di saperci fare anche se la priorità della proprietà (i Pozzo, ndr) è il Watford in Premier League che genera molti più introiti. Vale la pena prenderlo, ha grosso potenziale e nella rosa dell’Inter ci può stare. Oggi potrebbe prendere il posto di uno tra Matteo Politano, che ha caratteristiche diverse ma è potenzialmente meno forte, o Ivan Perisic il cui rendimento sotto zero è una delle più grandi delusioni della stagione. Il croato è diventato un mezzo giocatore, doveva andare al Manchester United. De Paul potrà giocare dietro agli attaccanti, è un giocatore duttile che anche a partita in corso può essere devastante. Arriverà a luglio quando Luciano Spalletti non sarà più sulla panchina interista, mi aspetto che la società nerazzurra scelga un grande allenatore che possa valorizzarlo. Se l’Inter vuole lottare per lo Scudetto deve prendere anche tre titolari di livello europeo: io prenderei sia Luka Modric che Nicolò Barella che vale 50 milioni di euro e certamente più di Radja Nainggolan, il centrocampo dell’Inter attuale non è di livello. Per fare il salto di qualità, oltre a Diego Godin, ci vogliono quindi cinque giocatori di livello: con Modric, Barella e altri due o tre l’Inter può farcela a vincere lo Scudetto nella prossima stagione!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.