Mondo Inter

Egonu: “Inter, spero nella conquista di grandi traguardi! Io tifosa…”

Paola Egonu, talento del volley italiano e tifosa interista, in un’intervista concessa al Matchday Programme di oggi (QUI l’intervista completa), ha parlato della sua passione per l’Inter e non solo.

INTERISTAPaola Egonu, talento del volley italiano classe 1998 e tifosa dell’Inter, parla della sua passione per i colori nerazzurri: «Credo che ad ogni sacrificio corrisponda una grande emozione. Ho un carattere forte e focoso, le sconfitte, di ogni natura, mi mandano su tutte le furie. Calcio come pallavolo? In entrambi conta la squadra. Io tifosa dell’Inter? Sì, la mia passione per questi colori è nata proprio per dispetto… a mio padre che tifava Milan! Guardo le partite ogni volta che posso. Mi auguro di conquistare grandi traguardi».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh