Mondo Inter

Di Canio: «Dzeko fuori per Correa, uno che con l’aria calda si nasconde nell’ombra!»

Di Canio su Sky Sport sottolinea gli errori commessi da Simone Inzaghi in Udinese-Inter, dalla sostituzione di Henrikh Mkhitaryan a quella di Edin Dzeko per Joaquin Correa.

TANTI ERRORIPaolo Di Canio solleva diversi errori commessi a detta sua da Inzaghi, che vanno anche oltre le due sostituzioni dopo appena 30′: «Mkhitaryan lo fai giocare titolare dopo un infortunio, fino a quel momento non aveva mai giocato tantissimo, e poi lo togli dopo trenta minuti: così rischi di perderlo. Altra cosa che non capisco è il cambio al 67′: Edin Dzeko stava creando qualcosa e lo togli per fare entrare Correa, un giocatore che a differenza degli altri, se sente un po’ d’aria calda si va a nascondere nell’ombra. L’autorete di Milan Skriniar possiamo dire che è sfortunata, ma il secondo tempo inizia facendo un fallo senza motivo, come se fosse di frustrazione. E allora mi chiedo voleva andare via o voleva rimanere?».

DIVERSO – Di Canio parla delle differenze tra il sistema di gioco attuale dell’Inter e quello con Antonio Conte: «Con questo sistema di gioco vedo tanta tattica, però Inzaghi delega troppo ai difensori di fare quello che vogliono. Conte sotto questo punto di vista li telecomandava, in allenamento e in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.