Mondo Inter

De Grandis: «Bologna-Inter fondamentale per due motivi. Compito Udinese»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha sottolineato tutta l’importanza di Bologna-Inter e delle difficoltà per i nerazzurri nella gara di domenica contro l’Udinese.

DIFFICOLTÀ – Così De Grandis sui prossimi impegni dell’Inter: «L’Udinese avrà un compito importante visto che sarà una delle prossime avversarie dell’Inter. La squadra di Cioffi, soprattutto nelle ultime settimane, ha sempre giocato bene: ha un buon attacco, un centrocampo tosto. Bologna-Inter è una partita fondamentale per due motivi: innanzitutto perché la squadra di Inzaghi è tornata in forma e mette sotto tutti, in secondo luogo perché quando giochi una partita da solo ti giochi veramente una stagione. Con il pareggio rimarrebbe dietro, quindi deve vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh