Mondo Inter

Criscitiello: «A Inzaghi l’Inter prepara il piattino! Cambiarlo? Già deciso»

Per Criscitiello l’Inter ha già preso una decisione su Inzaghi in vista della prossima stagione. Da Sportitalia Mercato il giornalista critica come la proprietà stia gestendo la questione allenatore, secondo lui lasciato troppo solo.

PARAFULMINEMichele Criscitiello va in difesa di Simone Inzaghi: «Sappiamo benissimo che non è Antonio Conte e non è Jurgen Klopp, però sta facendo quello che deve fare. Ha sbagliato dei cambi, non è il miglior allenatore della storia ma gli stanno preparando un piattino. Prima del Barcellona gli avevano preparato un altro piattino, e non era la Curva Nord. Poi ha vinto col Barcellona, tutto a posto e ha rimandato la palla in avanti. Inzaghi non ha avuto Marcelo Brozovic e si è reinventato Hakan Calhanoglu, gli hanno ripreso Romelu Lukaku e l’abbiamo visto, sta segnando solo Lautaro Martinez e sta giocando con una difesa dove Milan Skriniar sapevano tutti che era già a Parigi. E qualcuno gli ha dato la fascia da capitano. Gli hanno messo il rinnovo di Samir Handanovic e ha avuto il coraggio di sostituirlo, mettendo André Onana. Si è ritrovato post-Conte, senza proprietà. Cambiarlo? Già hanno deciso. Marotta in questo momento è la proprietà, deve gestire quei quattro soldi che gli danno. Piero Ausilio è il direttore, Dario Baccin è lo scouting e poi c’è Steven Zhang».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.