Mondo Inter

Costacurta: «Fiducia a Eriksen, meglio di Vidal. Ora l’Inter è gruppo»

Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e attuale opinionista a “Sky Sport”, ha parlato della situazione di Inter e Milan in vista del derby. Un focus in particolare sulla scelta a centrocampo tra Arturo Vidal e Christian Eriksen.

VANTAGGIO Alessandro Costacurta ha sottolineato il vantaggio dell’Inter sul Milan nel non giocare in Europa: «La fortuna dell’Inter è di poter scegliere di settimana in settimana. Giocare di giovedì a Belgrado per il Milan influenzerà tanto la partita di domenica pomeriggio. È chiaro a tutti quanto può pesare. I risultati dell’ultimo weekend spingono a una forza vitale che ti porti dietro per settimane, come quella che ha fatto l’Inter contro la Lazio. Per il Milan la sconfitta con lo Spezia è stata devastante, una brutta sconfitta».

GERARCHIE – Costacurta ha poi parlato delle sue preferenze nel centrocampo nerazzurro: «Io darei fiducia a Eriksen perché non ho fiducia in Vidal. Anche Gagliardini è meglio del cileno. Credo che l’Inter abbia giocato meglio senza Vidal. Chiaro che in alcune partite fa pesare la sua esperienza, ma in questo momento ci sono due/tre centrocampisti in squadra più forti di lui. L’Inter è gruppo da qualche mese, o almeno questo si vede. Penso che stiano ancora soffrendo per gli errori fatti in Champions League e si staranno ancora mangiando le mani riguardandosi indietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh