Barzaghi: «Inter, riposo necessario. Da domani in campo verso il derby»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 19:55
Matteo Barzaghi Matteo Barzaghi
Condividi questo articolo

Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha parlato della situazione attuale in casa Inter. Oggi riposo dagli allenamenti, da domani parte la preparazione in vista del derby.

RIPOSO NECESSARIO Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha analizzato in questo modo la situazione in casa Inter. Riposo oggi, da domani parte la preparazione in vista del derby contro il Milan: «Quello di non giocare in questi giorni è un vantaggio, l’Inter ha disputato tante partite ravvicinate tra campionato e Coppa Italia e ha bisogno di riposarsi come fatto oggi. Il dubbio è tra Eriksen e Vidal, con il cileno che potrebbe aggregarsi in gruppo da domani. Capiremo nei prossimi giorni se Conte punterà sul danese che sta facendo bene o sulla carica di Vidal».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.