Mondo Inter

Corradi: “Inter poca roba! Vi spiego l’errore di Icardi. L’idea di Spalletti…”

Bernardo Corradi – ex attaccante dell’Inter -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, analizza il pareggio della squadra di Spalletti contro l’Atalanta e la prestazione di Icardi alla sua prima a San Siro senza fascia di capitano

ICARDI POCO SERVITO – Lo 0-0 di San Siro ha fatto discutere fin troppo per la “telecamera” puntata sull’ex capitano interista e Bernardo Corradi viene interpellato proprio su questo argomento: «Per quanto riguarda la partita, l’Inter ha fatto poca roba, anche se di fronte a una grande squadra come l’Atalanta, intensa e che sa giocare molto bene. All’Inter è mancata la qualità nel mezzo: Marcelo Brozovic si è fatto male quasi subito e l’Inter ha faticato a legare i reparti. Per quanto riguarda l’atmosfera e tutto quello che si pensava sul ritorno di Mauro Icardi a San Siro, al di là del piccolo coro all’inizio, la partita è filata liscia. Icardi si è impegnato bene, ma è stato servito pochissimo e Luciano Spalletti dovrà lavorare su questo. A Genova la prestazione è stata fatta e Icardi è stato al centro della partita: ha fatto assist e segnato (su rigore, ndr), invece contro l’Atalanta è stata una partita diversa perché i giocatori atalantini non li hanno fatti giocare e saltavano loro addosso. I compagni non l’hanno mai cercato e Icardi ha fatto poco, in quell’azione ha sbagliato non tanto per la voglia di spaccare tutto e per la precipitazione, ma forse perché non si aspettava la palla in quel modo lì: ha cercato di aggiustarsela, bravo anche Pierluigi Gollini a chiudere lo specchio della porta. A volte, paradossalmente, se la prendi male fai gol… Ma dopo questa occasione ho sentito gli applausi di incoraggiamento dello stadio: ho visto bene Icardi, però l’anomalia sono stati i due mesi necessari per farlo tornare in campo…. Spalletti gioca con un attaccante e un trequartista, ha voluto Radja Nainggolan per questo motivo, ecco perché sarà difficile vedere Lautaro Martinez e Icardi insieme ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.