Anche quest’anno, l’Inter media House nel corso del New York Festivals, è stata premiata con ben quattro Clio Sports Awards, una delle più importanti rassegne internazionali che celebrano l’eccellenza nella comunicazione in ambito sportivo. Di seguito la notizia riportata da “Inter.it”.
CLIO SPORTS AWARDS, I PREMI – “Sono ben 4 i premi ottenuti dalla campagna abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’: bronzo per la categoria ‘Print’, argento per le categorie “Social Media – Multiplatform”, “Integrated Campaign” e ‘Out Of Home’. Stesso riconoscimento assegnato (per la categoria “Social Good”) dalla giuria a BUU – Brothers Universally United, la campagna con cui il Club si è confermato in prima linea contro ogni forma di discriminazione. Interpresents, la campgna di Natale 2018, inserita in shortlist ai Clio Sports per la categoria “Social Media – Multiplatform” e protagonista con un riconoscimento importante nella categoria “Social – Sports” ai Webby Awards, gli Oscar del web assegnati ogni anno dall’International Academy of Digital Arts and Sciences. I colori nerazzurri hanno raggiunto anche la prestigiosa vetrina dei New York Festivals, dove la Campagna Abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’ è stata nominata finalista per la categoria “Outdoor”.
Il clima in casa Juventus e Milan è diametralmente opposto a quello dell'Inter. L'ultimo segnale,…
Frosinone-Inter si giocherà venerdì alle ore 20.45 allo Stadio Benito Stirpe: l’AIA ha reso noto…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Frosinone-Inter, partita valida per la 36ª giornata del…
Albert Gudmundsson è il nome più in voga per il mercato attaccanti della Serie A.…
Benjamin Pavard traccia il proprio profilo, che sembrerebbe già quello di un vero e proprio…
Biasin ha parlato della situazione di Lautaro Martinez. Il giornalista sostiene che l'Inter oltre una…