Mondo Inter

Bucchioni: «Dybala-Lukaku all’Inter? Applauso se succede! Calhanoglu…»

Condividi

L’Inter sta lavorando per regalare a Inzaghi Dybala e magari anche Lukaku, nonostante sia una situazione più che complicata (vedi articolo). Secondo Enzo Bucchioni – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva -, è difficile riuscire a vedere entrambi in nerazzurro vista la situazione economica del club

APPLAUSI IPOTETICI – L’Inter può portare a Milano sia Paulo Dybala che Romelu Lukaku? Enzo Bucchioni non ha dubbi: «Io fossi l’Inter, anzi in questo caso Inzaghi, sarei in piedi ad applaudire davanti a un’operazione del genere perché da un punto di vista economico faccio fatica a credere che possano arrivare tutti e due. Poi vai a immettere due giocatori di questo livello. Queste remore devono esserci, perché se l’Inter può portare a casa Dybala e Lukaku mi alzo in piedi e faccio un applauso. Dybala, Lukaku e Lautaro Martinez? Non vedo problemi a schierare questi giocatori insieme, magari con un ipotetico 4-3-2-1. Dybala può essere l’ideale per aiutare a centrocampo, con un terzetto così davanti sarebbe un grande livello e non sarebbe difficile farli stare insieme. Credo che Inzaghi abbia nelle sue corde la capacità di trovare soluzioni, secondo me potrebbe riuscire a trovare un equilibrio».

GRIGLIE – Bucchioni parla poi dell’idea di un nuovo stadio in comune per Inter e Milan e difende Hakan Calhanoglu: «Fare uno stadio in comune non ha senso, ognuno deve avere la sua casa e il suo pubblico. Magari una può rimanere su San Siro, la nuova proprietà del Milan per prima cosa vuole fare lo stadio solo per i rossoneri. Al di là di quello che può penare il popolo rossonero, Calhanoglu ha fatto un campionato importante per me e non solo per me. Sbagliate le griglie di partenza dello scorso campionato? L’Inter ha vinto lo scudetto, è vero che perde due giocatori come Lukaku e Hakimi ma ne immette due non ultimi arrivati. L’allenatore poteva essere un’incognita ma lo prendi anche perché era in grado di mantenere l’assetto del 3-5-2. Certo si poteva mettere più vicino il Milan nella griglia, chi lo ha messo quinto o sesto ha sbagliato».

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

Bisseck torna titolare in Frosinone-Inter. Tra le ultime una sorpresa

Yann Aurel Bisseck torna titolare per la partita tra Frosinone e Inter. Il difensore sostituirà…

10 Maggio 2024 - 17:56

Inter, terzultima giornata. Sfida con il Frosinone | Inter Chat LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…

10 Maggio 2024 - 17:36

Frattesi, a Frosinone una prima volta con la maglia dell’Inter

Davide Frattesi vivrà una prima volta con la maglia dell'Inter nella partita contro il Frosinone.…

10 Maggio 2024 - 17:18

UEFA, rilasciate le licenze ai club italiani. Inter presente, non solo

La UEFA ha rilasciato le licenze ai club presenti in Italia. Dall'anno prossimo cambieranno i…

10 Maggio 2024 - 16:52

Tudor: «Lazio prima con Inter e Atalanta». Poi annuncia un ritorno

Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Empoli, partita in programma domenica all'Olimpico.…

10 Maggio 2024 - 16:46

Probabili formazioni Frosinone-Inter in Serie A: i ballottaggi e le scelte di Inzaghi

Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d'inizio di Frosinone-Inter,…

10 Maggio 2024 - 16:46