Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Inter, tre fronti. Rinnovo Icardi, non importante il giorno”

Matteo Barzaghi è intervenuto in collegamento da Milano nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Il giornalista ha riepilogato la vigilia di Inter-Sassuolo, in programma domani alle ore 20.30, e le ultime sulla situazione legata al rinnovo di contratto di Mauro Icardi.

DAL MERCATO AL CAMPO«Abbiamo tre fronti: c’è una pace in arrivo, tra virgolette perché non c’è stato un vero e proprio litigio fra l’entourage di Mauro Icardi e l’Inter, dopo le scintille social. A gennaio si stanno un po’ tranquillizzando tutti, sono arrivate prima le parole del presidente Steven Zhang e di Giuseppe Marotta, nelle scorse ore Wanda Nara anche ha detto che si rinnova e nessun problema (vedi articolo). Questa è l’ultima puntata dell’adeguamento contrattuale di Icardi, che è il capitano e a questo punto non è tanto importante il giorno in cui ci sarà il primo appuntamento: la sostanza espressa da entrambe le parti è che tutte e due vogliono arrivare a un adeguamento contrattuale, dovranno arrivare a un accordo sulle cifre. Poi c’è la vigilia di Inter-Sassuolo e ci sono delle bellissime manifestazioni che ci saranno domani allo stadio: l’Inter combatte il razzismo con una nuova campagna, trasformando i buuu razzisti in un acronimo, Brothers Universally United, facendo anche riferimento al DNA dell’Inter fratelli del mondo. Domani, nella partita a porte chiuse con il Sassuolo, ci saranno diecimila bambini e sugli spalti ci saranno tanti striscioni con la striscia BUU, saranno tutti uniti per combattere questo tipo di manifestazioni, l’Inter non ha fatto ricorso sul provvedimento del Giudice Sportivo e ha fatto questa campagna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh