Mondo Inter

Barzaghi: «Inzaghi, a Milano hanno capito una cosa! Milan-Inter, 2 nomi»

Condividi

Inter e Milan si sfideranno domani (mercoledì) alle 20 a Riad nella finale di Supercoppa italiana (vedi ultime). Matteo Barzaghi, intervenuto dagli studi di Sky Sport, parla della capacità di Inzaghi di far bene nella partita secca ma anche dei possibili trascinatori nerazzurri

PARTITA SECCA – Inter e Milan tra poco più di 24 ore si sfideranno nella finalissima di Supercoppa italiana, trofeo che Simone Inzaghi ha già vinto: «Se guardiamo al suo palmares sono finali vinte in modo importante – afferma Matteo Barzaghi -, per cui a Milano hanno già imparato a capire che nella partita secca Inzaghi sa schierare bene la formazione e dare le giuste motivazioni, gestendo bene la partita anche nell’arco dei 120 minuti. Inzaghi è bravo anche a dare ai suoi giocatori i compiti giusti».

TRASCINATORI – Barzaghi prosegue parlando del recupero di Romelu Lukaku e di due possibili trascinatori: «In una delle due partite più belle dell’Inter, quella contro il Napoli, se andiamo a vedere il belga, pur non segnando, ha dato un grande contributo. Dzeko e Lautaro Martinez sono fondamentali ma avere Lukaku a disposizione sarebbe una bella mossa per Inzaghi. Trascinatori? Io dico Lautaro perché è quello che ha sofferto di più per lo scudetto perso, ci tiene ed è in in una serie positiva di trofei. Il secondo dico Barella perché ha appena recuperato, è tornato in squadra, tornerà titolare ed è fondamentale».

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

Bisseck tra presente e futuro: all’Inter arriva la promozione

Yann Bisseck è diventato col tempo un giocatore e parte integrante del progetto Inter sotto…

30 Maggio 2024 - 20:06

Baschirotto sicuro: «Bastoni il migliore in Serie A! Come altri top»

Baschirotto ha parlato apertamente della sua ammirazione per Alessandro Bastoni, definendolo il miglior difensore della…

30 Maggio 2024 - 19:57

Esposito ritorna all’Inter, poi ancora prestito? Un club interessato

Sebastiano Esposito dopo una stagione intensa e formativa alla Sampdoria in Serie B, è pronto…

30 Maggio 2024 - 19:44

Acerbi, appuntamento già definito (con l’Inter) dopo l’operazione

La stagione di Acerbi è già finita e questo riguarda anche gli Europei, visto che…

30 Maggio 2024 - 19:07

Acerbi, problema che per l’Inter suona come un allarme: due priorità

Una delle notizie principali di giornata è sicuramente il forfait obbligato di Francesco Acerbi all'Europeo in Germania,…

30 Maggio 2024 - 18:49

Lautaro Martinez e il rinnovo, incontro con l’Inter finito! Le indicazioni

Erano attese novità sul fronte Lautaro Martinez e sono appena arrivate: si è tenuto, come…

30 Maggio 2024 - 18:35