Partite

Inter, Sanchez non ancora pronto? Conte prepara la sorpresa

Condividi

L’Inter di Conte domani affronterà l’Udinese nella terza giornata della Serie A 2019/2020. Nell’undici titolare che scenderà in campo alle 20.45 a San Siro potrebbe esserci una sorpresa

PAROLE – Rimandato l’esordio dal primo minuto di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter? Il ritorno anticipato del cileno dagli impegni con la propria nazionale sembrava portare a una maglia da titolare nel match di domani contro l’Udinese. A spegnere l’entusiasmo ci ha pensato proprio Antonio Conte oggi in conferenza stampa (QUI tutte le sue parole). Il tecnico nerazzurro ha infatti dichiarato: «Stiamo parlando di un giocatore forte, che ha dimostrato in passato di avere tutte le qualità. Non dimentichiamo che in passato ha vinto, ha giocato in club importanti come Barcellona, Arsenal e United. Ha fatto molto bene all’Udinese. Ha qualità, velocità, forza e resistenza. Bisogna fargli riannodare il filo che ha perso in questi due ultimi anni. Per molteplici ragioni non ha dimostrato il suo reale valore, ma stiamo parlando di un giocatore che deve essere portato a essere l’Alexis Sanchez che conosco e che fa parlare di se per le sue qualità. Deve entrare nella nostra idea di gioco, ma comunque si è allenato tutta questa settimana con noi, ha iniziato a capire alcune situazioni di gioco, l’intensità che voglio durante la partita. Si sta allenando e, quando sarà pronto, ci darà una grossa mano».

POSSIBILE SORPRESA – Occhio quindi a Matteo Politano. L’attaccante nerazzurro è infatti subentrato nei primi due match, ma ha soprattutto è rimasto a lavorare ad Appiano Gentile per tutta la durata della sosta per le nazionali. L’ex Sassuolo potrebbe quindi essere schierato al fianco di Romelu Lukaku vista la condizione fisica di Sanchez non perfetta e Lautaro Martinez tornato solo oggi ad allenarsi in gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco l’undici probabile dell’Inter contro l’Udinese: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Lukaku, Politano.

Pubblicato da
Crescenzo Greco

Articoli recenti

Dumfries apre, ma rischia lo stesso: già l’Inter ha il sostituto − CdS

Denzel Dumfries è uno dei big dell'Inter a rischio cessione in estate. I discorsi sul…

8 Maggio 2024 - 8:08

Carboni l’ago della bilancia, due scenari! L’Inter fa il prezzo − CdS

Valentin Carboni è uno dei nomi dell'Inter da tenere d'occhio sul mercato. Attualmente al Monza,…

8 Maggio 2024 - 7:54

Inter, scatta la caccia al tesoro: un esubero e 6 giovani in aiuto − CdS

Il prossimo mercato dell'Inter non dovrà chiudersi col salto in negativo, ma allo stesso tempo…

8 Maggio 2024 - 7:40

Parolo: «Ciclo Inter? Deve rinnovare Lautaro Martinez! Un rischio»

Parolo esprime una sua opinione riguardo la situazione rinnovo di Lautaro Martinez e critica l'attaccante…

8 Maggio 2024 - 7:01

Pedullà: «Se l’Inter vince a Frosinone ci sarà il G9 in certe città!»

Pedullà ha una visione piuttosto particolare della lotta per non retrocedere, che ha visto il…

8 Maggio 2024 - 6:05

Condò: «Skriniar in panchina da un mese! Al PSG non serviva?»

Skriniar anche ieri ha fatto lo spettatore in PSG-Borussia Dortmund, guardando i suoi compagni perdere…

8 Maggio 2024 - 5:04