Match

Lugano-Inter prima amichevole: dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Condividi

Lugano-Inter è la prima amichevole estiva ufficiale in programma. La squadra di Inzaghi sarà protagonista in Svizzera contro i padroni di casa nella Lugano Supercup. Ecco tutte le informazioni utili su Lugano-Inter, per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

PRIMA AMICHEVOLE – La nuova Inter di Simone Inzaghi è pronta al debutto stagionale. Così come un anno fa, il primo impegno estivo è a Lugano (Svizzera). Si va in campo per la Lugano Supercup, presso lo Stadio “Cornaredo”, contro la squadra di casa. L’appuntamento è fissato per domani – martedì 12 luglio – a partire dalle ore 18:30, quando è previsto il fischio d’inizio. In realtà Lugano-Inter inizierà già dalle 18:00, anche su Inter-News.it, con tutti i contenuti del pre-partita a precedere la diretta LIVE testuale. E continuerà anche oltre le 21:00, con il post-partita, fatto di approfondimenti e interviste. Trattandosi di un’esclusiva Sportitalia, la partita sarà visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. Oltre a poterla seguire comodamente in TV, Lugano-Inter verrà trasmessa anche in streaming sul sito di Sportitalia (www.sportitalia.com). E potrà essere seguita LIVE on demand anche sulla App di Sportitalia, ma anche attraverso altre piattaforme (Google Chromecast, Amazon FireStick, Android TV, Google Chromecast e Rakuten TV). Non solo Lugano-Inter in settimana: nel weekend è prevista la seconda amichevole nerazzurra pre-stagionale. Di seguito il calendario completo con tutti gli impegni estivi dell’Inter di Inzaghi dettagliati (vedi articolo se non visualizzi il link).

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

Paventi: «Thuram, che impatto! Dà una speranza a tutta l’Inter»

Thuram è uno dei giocatori che più hanno dato una mano all’Inter a conquistare lo…

24 Aprile 2024 - 15:22

Pardo: «Inter, strada virtuosa che ha generato. Ora ha un vantaggio»

Lo scudetto dell’Inter non è certo un punto d’arrivo, ma il coronamento di un percorso…

24 Aprile 2024 - 15:04

Inter 2024-2025, mercato diverso dall’ultimo! Filosofia chiara

Vinto lo scudetto, l’Inter ora può dedicarsi al mercato e alla costruzione di una rosa…

24 Aprile 2024 - 14:47

VIDEO – Inter, rinnovi vicini! Il programma della festa scudetto | TG Flash Inter-News

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più…

24 Aprile 2024 - 14:15

Festa scudetto Inter, quale percorso? Una possibilità

L’Inter domenica avrà la festa per la conquista dello scudetto, dopo la partita contro il…

24 Aprile 2024 - 13:56

Festa scudetto Inter, novità sul programma! Non solo un pullman

La festa scudetto dell’Inter è in via di definizione: sarà domenica, dopo la partita contro…

24 Aprile 2024 - 13:35