Sanchez: “Bellissimo per l’Inter fare la Champions League. Ora vincere!”

Articolo di
17 Settembre 2019, 18:36
Condividi questo articolo

Sanchez ha parlato all’UEFA nell’immediata vigilia di Inter-Slavia Praga. L’attaccante cileno, che sarà in panchina fra pochi minuti (vedi articolo) nella partita della prima giornata del Gruppo F di Champions League, ha commentato la nuova esperienza in nerazzurro.

PRONTO ANCHE DALLA PANCHINA – Queste le parole di Alexis Sanchez all’UEFA nel prepartita di Inter-Slavia Praga: «Penso che Antonio Conte voglia vincere tutto. Si vede negli allenamenti e nelle partite. Trasmette tutto ai giocatori ed è buono per la squadra. I miei compagni sono eccezionali, vogliono migliorare in tutto ed è una buona squadra. Ogni giocatore vorrebbe vincere la Champions League: alla fine si gioca per vincere, non per competere. Io gioco per vincere, è una cosa bellissima per tutti i giocatori e per l’Inter far parte della Champions League».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.