Interviste

Marotta: «Inter-Juventus per l’autostima. Rinnovo Lautaro Martinez? Rapporti splendidi»

Marotta prima di Inter-Juventus in programma questa sera e importante per la lotta scudetto in Serie A, su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita in ottica scudetto. Poi l’Amministratore Delegato nerazzurro ha chiarito la situazione sul rinnovo dell’attaccante.

SCONTRO DIRETTOBeppe Marotta prima di Inter-Juventus, ha parlato così su DAZN: «Parecchio, non tutto perché la partita ha un fascino particolare essendo il Derby d’Italia. Si affrontano due squadre fortissime, sarà un esame molto importante che darà risposte importante dal piano della prestazione. Una vittoria significherebbe avere un’autostima ancora più forte. Poi però ci sono ancora tantissime partite a disposizione e le cosiddette “provinciali” insidiano quelli che sono i pronostici. La finale di Champions League ha dato maggiore consapevolezza a questo gruppo fatto di tanti ragazzi, c’è dunque la convinzione di essere bravi. Si deve mantenere sempre l’asticella alta e da questo punto di vista la finale ci ha dato questa ambizione sportiva giusta, con il rispetto degli avversarsi. Normale che l’Inter debba lottare sempre per trofei importanti senza accontentarsi. Poi se avremo l’opportunità di vincere bene, altrimenti faremo i complimenti agli avversari. Zielinski? Premesso che le competizioni che le competizioni saranno di più avendo anche il Mondiale per Club, stiamo andando alla ricerca di una rosa che sia sempre più competitiva non solo con undici titolari. Quando si presentano opportunità come quella di Zielinski è giusto provarci, se dovessimo riuscire a tesserarlo bene. Dichiarazioni De Laurentiis? L’aspetto bello del calcio è questa ironia che si fa (ride, ndr). Superlega? Non rispondo, sono argomenti politici che non vogliamo trattare».

IL CAPITANO – Marotta risponde anche sul fronte rinnovo per Lautaro Martinez: «Non ci sono novità, ci siamo un attimo fermati avendo tanti impegni ravvicinati. Riprenderemo con calma, ci vuole tempo perché è un contratto importante per noi. I rapporti sono splendidi, ma non ci sono preoccupazioni eccessive».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.