Interviste

Marotta: «Complimenti a noi e ai tifosi. Dybala? Mercato all’altezza dell’Inter!»

Condividi

Marotta dopo Inter-Sampdoria terminata sul punteggio di 3-0 per l’ultima a San Siro, come Simone Inzaghi (vedi dichiarazioni) anche l’Amministratore Delegato nerazzurro si è complimentato prima con il Milan, poi soprattutto con la nostra squadra per la stagione disputata. Di seguito le sue parole su DAZN.

I COMPLIMENTIBeppe Marotta dopo Inter-Sampdoria 3-0, su DAZN ha parlato così: «Prima di tutto complimenti al Milan. Complimenti anche all’Inter, dalla proprietà, il presidente che è stato sempre vicino, al management e al pubblico. Numeri straordinari, a dimostrazione del valore della storia di questa società. Posso dire con grande orgoglio che nel triennio siamo stati i migliori per punti conquistati. Siamo certi di tornare a regalare nuove gioie ai nostri tifosi. Ringraziamo il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale. Allenatore veramente giovane e positivo (Inzaghi, ndr), di cui siamo veramente orgogliosi. Ha vinto la squadra che ha meritato di più? Quando si arriva primi si merita sempre. Il prossimo futuro deve andare avanti nel rispetto della sostenibilità dell’azienda e della competitività. La proprietà è sempre vicina, sono certo che con questa premessa e con questo pubblico così vicino faremo grandi cose».

IL MERCATO – Marotta ha concluso parlando del mercato e dell’interesse per l’attaccante argentino: «Dybala? Come ha detto Inzaghi faremo un vertice insieme, che poi è un rituale per tutti i club. Non rivoluzioneremo la squadra. Metteremo a fuoco la stagione evidenziando le poche lacune viste e sfruttando le possibilità. Ci sono dei giocatori svincolati che rappresentano una possibilità e come area sportiva valuteremo quello che sarà il da fare. Il mercato è complicato ma noi siamo ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di coscienza e responsabilità. Sono certo di poter dare sostenibilità e mettere a disposizione una squadra competitiva, con l’obiettivo di soddisfare anche le richieste dell’allenatore. Faremo un mercato all’altezza del club».

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Inter pensa già al post-Sommer: prima un addio, poi testa al futuro

L'Inter guarda anche al futuro e al prossimo mercato estivo. I nerazzurri stanno monitorando con…

30 Aprile 2024 - 21:39

FOTO – Buchanan festeggia… E Thuram lo prende in giro!

Oltre ai compagni di squadra, anche il 'nuovo' arrivato Tajon Buchanan festeggia per la vittoria…

30 Aprile 2024 - 21:21

Inter, altro centrocampista nel mirino? Marotta e Ausilio guardano in Scozia

Mentre la stagione volge al termine dopo la conquista ufficiale del ventesimo scudetto e della…

30 Aprile 2024 - 21:01

Calhanoglu e il viaggio da regista all’Inter: «Ecco come è iniziato!»

Hakan Calhanoglu è sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa Inter, il vero e proprio…

30 Aprile 2024 - 20:51

Inter Women, si riparte dopo una storica vittoria: le convocate di Guarino

L'Inter Women torna in campo domani, mercoledì 1 maggio, alle ore 12.30 per affrontare la…

30 Aprile 2024 - 20:18

VIDEO – Inzaghi, l’anima della festa dell’Inter: quanti cori!

Continuano ad arrivare immagini e contributi dalla storica festa scudetto dell'Inter della scorsa domenica. Anche…

30 Aprile 2024 - 20:09