Interviste

Marotta: “Complimenti Inter e Conte! Mercato? Cogliamo le opportunità”

Condividi

Beppe Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro dopo Atalanta-Inter, terminata 0-2 grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio – secondo gol consecutivo – e Ashley Young, su “DAZN” ha commentato la stagione terminata al secondo posto, il mercato e ancora il sogno Lionel Messi.

STAGIONE FINITABeppe Marotta dopo Atalanta-Inter ai microfoni di Dazn ha commentato la classifica finale: «Classifica e secondo posto? Effetto strano, quest’anno è stato un anno difficile anche per noi. Abbiamo ottenuto grandi statistiche come il fatto di aver conseguito gli stessi punti dell’Inter del Triplete, il secondo posto, la miglior difesa. Dobbiamo fare i complimenti a tutta l’area tecnica: da Antonio Conte, Lele Oriali, Dario BaccinPiero Ausilio, certamente i giocatori e il grande supporto della società intera. Per noi è motivo di grande orgoglio. Quest’anno era l’anno giusto? È difficile oggi parlare in maniera oggettiva, non so cosa sarebbe successo con una Juventus diversa, oggi abbiamo visto una squadra determinata, esperta, queste esperienze negative diventeranno delle qualità positive per il futuro».

LA PROSSIMA STAGIONE – Marotta dice la sua riguardo la prossima stagione: «Il nostro obiettivo è quello di crescere, dobbiamo eliminare gli errori fatti che comunque sono stati fisiologici. Dobbiamo alzare l’asticella in termini di qualità, dobbiamo continuare su questa strada con grande cattiveria e determinazione perché vogliamo regalare una soddisfazioni alla società, a noi stessi e ai tifosi».

IL MERCATO – Marotta dice la sua riguardo il mercato dell’Inter : «Altre operazione di mercato oltre Achraf Hakimi? Questo gruppo merita un plauso, non è facile migliorare le squadre buone. Cercheremo di cogliere le opportunità che possono fare la differenza perché la rosa di oggi ha dimostrato di essere all’altezza di un ruolo importantissimo».

ANCORA MESSI – Marotta commenta le parole dette nel pre-partita (vedi QUI): «Lionel Messi fantacalcio? Io non gioco al fantacalcio purtroppo perché non ho tempo (ride, ndr). È fantasia perché bisogna rispettare Messi che continuerà il percorso con il Barcellona. Cosa succede se dovesse decidere di cambiare squadra? Noi dobbiamo cogliere l’opportunità, non credo che questa rientri nelle opportunità».

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Inter, inizia l’ultimo mese di campionato. Il destino di altri tra le mani

L'Inter domani inizierà il suo ultimo mese di campionato. Maggio segnerà la fine della Serie…

3 Maggio 2024 - 10:56

Inter, nel futuro di Acerbi serve una revisione sul suo ruolo

Acerbi sarà ancora il centrale di riferimento dell'Inter nella prossima stagione. Per gestirlo al meglio…

3 Maggio 2024 - 10:47

Cecchi: «Dumfries ha fatto qualcosa di stupido. Ma non esageriamo!»

Stefano Cecchi non se la prende così tanto per il gesto di Denzel Dumfries durante…

3 Maggio 2024 - 10:37

Campionato Primavera 1, 32ª giornata: partite, diretta TV e streaming Sportitalia

L'Inter giocherà in questo weekend, precisamente domani alle ore 13, contro il Verona al Konami…

3 Maggio 2024 - 10:21

ESCLUSIVA IN – Pellegrini: «Inter, lo scudetto che gioia. Sono 21! Uno rubato a me»

L'ex presidente Ernesto Pellegrini ha concesso alle redazione di Inter-News un'intervista esclusiva in occasione della…

3 Maggio 2024 - 10:01

Milan, contro il Genoa la Curva Sud annuncia lo sciopero: «Nessun tifo!»

La Curva Sud dei tifosi del Milan dopo il duro comunicato contro la società di…

3 Maggio 2024 - 9:59