Marotta: “Brozovic, prevista sanzione! Ndombele? Valutiamo. Messi…”

Articolo di
1 Agosto 2020, 20:42
Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Beppe Marotta, Amministrastore Delegato dell’Inter, prima della sfida contro l’Atalanta su DAZN ha parlato della sanzione per Marcelo Brozovic, dell’interesse per Ndombele e ancora di Lionel Messi.

SU BROZOVICBeppe Marotta prima di Atalanta-Inter parla di stimoli in vista della partita e del possibile secondo posto senza farsi sfuggire il “caso” Brozovic: «Secondo posto? Ci sono gli stessi stimoli per la società che vuole una squadra che miri a fare il proprio dovere e massimizzare il rendimento in campo. Marcelo Brozovic? Affronteremo anche questo argomento, lo valuteremo ma sicuramente arriverà la sanzione».

SU NDOMBELE – Marotta parla di un possibile obiettivo di mercato, Ndombele del Tottenham«Ogni giorno è chiaro che si parla di trattative avviate e questo è tutto in teoria. Affronteremo in futuro il rinnovamento della nostra rosa. Valuteremo le possibili occasioni solamente in futuro».

SU MESSI – Marotta torna a parlare ancora di Lionel Messi: «Utopia? Tradotto in un sinonimo calcistico significa fantacalcio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.