Interviste

Chiellini: «Predominio Inter anche se Perin ha parato poco. Loro migliori»

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Canale 5 dopo la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter vinta 2-4 dai nerazzurri. Amarezza del difensore bianconero

ZERO TITOLIChiellini analizza la gara dell’Olimpico: «Loro hanno avuto il predominio del gioco ma nelle occasioni eravamo alla pari. Perin non ha fatto parate, subendo due rigori e due conclusioni. L’Inter però si è dimostrata più brava in questa stagione, spero che queste 4 non vittorie con l’Inter ci diano una carica il prossimo anno. Dispiace lasciare a zero titoli, ma va accettato e ci deve rimanere qualcosa dentro».

MANCA QUALCOSAChiellini ritiene che alla Juventus bisogna crescere: «C’è stato un percorso di miglioramento ma onestamente siamo lontani dall’essere la squadra più forte negli scontri diretti. Ma dobbiamo migliorare non solo negli scontri diretti. A questa squadra manca quel qualcosa della Juventus degli altri anni. Bisogna essere consapevoli per ripartire. Il mister credo sia uno dei migliori per ridare il DNA alla squadra».

ADDIOChiellini lascia la Juventus: «L’importante è essere consapevoli di questo processo in atto. Io ho anche vissuto due anni di settimi posti. Ma per ripartire c’è voluto tempo, abbiamo fatto 10 anni bellissimi. Io ho fatto tutto quello che avrei potuto fare. Lunedì saluterà lo Juventus Stadium. Cedo lo scettro a tanti giovani, sono felice di lasciare la Juventus ad un livello ancora alto. Con gioia e serenità lascerò questa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.