Interviste

Allegri: «Scudetto? Ora noi fuori! Inter favorita. Condannati dagli episodi»

Allegri dopo Juventus-Inter 0-1, su DAZN ha analizzato la partita persa in casa parlando, ancora una volta, della lotta scudetto in Serie A e degli episodi di questa sera.

LOTTA SCUDETTOAllegri su DAZN ha parlato così dopo Juventus-Inter: «Evitiamo di dire delle cose che in questo momento non servono, io parlerei volentieri della prestazione della squadra. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato molto tirando tanto in porta. È stata una bella Juventus, questa squadra ha tanto margine di miglioramento. Finalmente si può dire che la Juventus è stata tagliata fuori dalla corsa scudetto. Se avesse vinto? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Dalla prossima stagione cercheremo di giocare per lo scudetto. Ci sono tutti i presupposti per vincere il campionato dalla prossima stagione, dopo questo anno passato insieme. Abbiamo ancora sette partite dove dobbiamo ancora raccogliere più punti possibili. Quest’anno siamo partiti male e abbiamo recuperato tanti punti, nei match decisivi però siamo stati condannati dagli episodi. L’Inter è la favorita per lo scudetto, il calendario è più facile di Milan e Napoli. Per loro era uno scoglio importante vincere qui. Se la giocheranno fino in fondo».

DOPO DYBALA – Allegri parla anche di mercato e del possibile colpo dopo l’addio dell’argentino: «Dopo Dybala? Dobbiamo vederci con la società e fare il punto della società come sempre. Dopo la partita non è il momento giusto per parlare di queste cose. Mi sono divertito molto però non siamo riusciti a fa re gol. Rivedevo la partita di Champions League e anche quella partita c’era dell’incredibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.