Inter-Sassuolo, Inzaghi ruota ancora: la probabile formazione – Sky

Per Inter-Sassuolo Inzaghi ha in mente nuove rotazioni. Di seguito la probabile formazione nerazzurra lanciata da Sky Sport 24.
PROBABILE FORMAZIONE – Domani sera l’Inter ha la chance di mettere in fila la sesta vittoria consecutiva dall’inizio di campionato. Simone Inzaghi ha a disposizione numerose pedine su cui fare affidamento e da poter utilizzare per alternanze utili a fronteggiare il fitto calendario. Secondo Sky Sport 24 in Inter-Sassuolo sarà il turno di Henrikh Mkhitaryan e di Matteo Darmian per riposare. Tornano dal 1′, invece, Stefan De Vrij e Nicolò Barella. Attacco forzatamente invariato, invece, vista l’emergenza dopo l’infortunio di Marko Arnautovic. Di seguito il punto sulla probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Sassuolo.
INTER (3-5-2): Sommer; Acerbi, De Vrij, Pavard; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Fonte: Sky Sport 24 – Andrea Paventi