Match

Inter-Monaco seconda amichevole: dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Condividi

Inter-Monaco è la seconda amichevole estiva ufficiale in programma. La squadra di Inzaghi tornerà a giocare in Italia dopo aver vinto la Lugano Supercup. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Monaco, per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

SECONDA AMICHEVOLE – L’Inter di Simone Inzaghi torna subito in campo! In Italia, dopo aver vinto la Lugano Supercup contro i padroni di casa. La squadra nerazzurra sarà di scena presso lo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara in un’amichevole interazionale. In arrivo in Italia i monegaschi del Monaco, squadra che milita nella Ligue 1 francese. L’appuntamento è fissato per domani – sabato 16 luglio – a partire dalle ore 20:30, quando è previsto il fischio d’inizio. In realtà Inter-Monaco inizierà prima. Anche su Inter-News.it, con tutti i contenuti del pre-partita a precedere la diretta LIVE testuale. E continuerà con il post-partita dedicato, fatto di approfondimenti e interviste. Trattandosi di un’esclusiva Sportitalia, la partita sarà visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. Oltre a poterla seguire comodamente in TV, Inter-Monaco verrà trasmessa anche in streaming sul sito di Sportitalia (www.sportitalia.com). E potrà essere seguita LIVE on demand anche sulla App di Sportitalia. E anche attraverso altre piattaforme (Google Chromecast, Amazon FireStick, Android TV, Google Chromecast e Rakuten TV). Non solo Inter-Monaco in programma. Nella prossima settimana è prevista la terza amichevole nerazzurra pre-stagionale. Quando? Di seguito il calendario completo con tutti gli impegni estivi dell’Inter di Inzaghi dettagliati (vedi articolo se non visualizzi il link).

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

Zancan: «Inter capace di crescere dalle cessioni! Appetibilità ovvia»

Zancan, parlando del mercato prossimo dell'Inter, elogia la dirigenza nerazzurra e fa una constatazione sull'organico…

25 Aprile 2024 - 19:34

Dumfries finanzia il mercato dell’Inter? La struttura è già fatta − Sky

Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l'Inter potrebbe…

25 Aprile 2024 - 19:25

Valentino Rossi: «Io tifoso dell’Inter, vi dico da quando! Bene quattro»

Valentino Rossi in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare…

25 Aprile 2024 - 19:20

Max Pezzali: «Inter una famiglia! Complimenti alla società»

Max Pezzali in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare…

25 Aprile 2024 - 18:42

Bonolis: «Complimenti Inter. Dal mercato al campo: eccellente!»

Bonolis in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello…

25 Aprile 2024 - 18:24

VIDEO – L’Inter torna ad allenarsi. Frattesi: «Sono 20, non sbagliamo!»

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile questo pomeriggio dopo due giorni di riposo…

25 Aprile 2024 - 18:07