Inter-Juventus: la probabile formazione dell’Inter di Conte (7ª in Serie A)

Articolo di
6 ottobre 2019, 16:21
La probabile formazione di Conte

Inter-Juventus è in programma oggi a partire dalle ore 20.45. Partita valida per la settima giornata del Campionato Italiano di Serie A. C’è da difendere la vetta in classifica nella sfida più difficile della stagione. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte del neo allenatore nerazzurro, ma l’unico forfait è legato al nome dell’attaccante Sanchez squalificato, oltre ai due giovani in campo con la Primavera (il difensore Pirola e il centrocampista Agoumé).

MODULO – In campo la miglior Inter possibile in base ai giocatori a disposizione di Conte, che deve sciogliere il solito dubbio tra il 3-5-2 (favorito) e il 3-4-2-1, ma senza grossi cambiamenti rispetto a Barcellona, se non appunto l’uscita di Sanchez.

DIFESA – Nessuno dubbio dietro, stessa soluzione di Barcellona a copertura del capitano Handanovic: linea a tre con in mezzo il regista basso de Vrij affiancato da Godin sul centro-destra e Skriniar sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Unico ballottaggio in mezzo: Candreva rischia di iniziare dalla panchina in favore di D’Ambrosio largo a destra, a sinistra spazio ad Asamoah; vertice basso Brozovic con ai lati Barella mezzala destra e Sensi mezzala sinistra.

ATTACCO – Scelte obbligate in avanti: il rientrante Lukaku dovrebbe stringere i denti per far coppia con Lautaro Martinez, in panchina spazio al baby Esposito con il jolly Politano vista la squalifica di Sanchez.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Juventus: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Juventus Probabile Formazione

Inter-Juventus Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Bastoni; Biraghi, Candreva, Dimarco, Lazaro, Gagliardini, Vecino, Borja Valero; Politano, Esposito.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE