MatchPrimo Piano

Inter-Juventus, Curva Nord: «Coreografia imponente». E avverte

Inter-Juventus è l’attesissima sfida che andrà in scena a San Siro questa sera. Per l’occasione la Curva Nord ha annunciato una coreografia imponente. Attraverso i social la parte più calda del tifo nerazzurro ha dato direttive ben precise a tutti i tifosi presenti sugli spalti: di seguito il messaggio

Inter-Juventus, la Curva Nord annuncia una coreografia imponente e spettacolare: il messaggio ai tifosi presenti a San Siro

In occasione di questa serata abbiamo preparato una coreografia imponente. Oggi più che mai ci sarà bisogno dell’aiuto di ogni singolo tifoso presente nei tre anelli verdi per realizzare il capolavoro preparato in mesi e nottate di lavoro. Vi basterà davvero pochissimo per aiutarci a mettere in scena lo spettacolo realizzato…

I posti a sedere vanno occupati entro e non oltre le 20.30. Per nessun motivo al mondo i cartoncini vanno sfilati o spostati dal seggiolino assegnato. Non sono stati messi per sventolarli nel prepartita, come poggia culo o altri utilizzi. I cartoncini andranno alzati solo ed esclusivamente al segnale dato con microfono dalla transenna centrale e vanno tenuti aperti con due mani per tutta la durata della coreografia.

I cellulari vanno tenuti in tasca. Bastano pochi cartoncini alzati male o qualche flash acceso per rovinare tutto… Pezze, striscioni, stendardi e bandiere andranno esposto e montati dopo la coreografia.

Come sempre abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, come un sol uomo, per portare a compimento il lavoro di mesi.

Avanti Inter, avanti Curva Nord.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.