MatchPrimo Piano

Inter, da Appiano Gentile due buone notizie per Inzaghi – Sky

Inter subito in campo ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida di campionato contro il Lecce. Dopo la sconfitta col Bologna in Coppa Italia, su Sky Sport annunciano due buone notizie per Simone Inzaghi a partire da domani.

DUE RECUPERI – Neanche il tempo di ripensare alla sfida di Coppa Italia persa contro il Bologna, che l’Inter torna subito ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare il prossimo impegno in campionato contro il Lecce. Forse il miglior modo per non tornare a pensare all’eliminazione, anche se qualche analisi andrà fatta, soprattutto nella gestione delle forze mentali e fisiche. Da questo punto di vista vanno valutate ancora le condizioni di Lautaro Martinez, che non preoccupa, ma effettuerà degli esami per capire l’entità del problema accusato a San Siro. Due buone notizie arrivano dall’infermeria e riguardano Stefan de Vrij e Alexis Sanchez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due giocatori domani dovrebbero tornare ad allenarsi con il resto del gruppo così da essere a disposizione sabato alle 18 contro il Lecce. Due soluzioni in più in un momento delicato – a livello di infortuni – per mister Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.