Match

Inter-Bologna, Mihajlovic rigetta il cambio di formazione: un’inversione

Condividi

Inter-Bologna, domani alle ore 20.45, vedrà Mihajlovic schierare una formazione simile al solito. Nelle ultime ventiquattro ore si è parlato di 3-5-2, ma il tecnico ha seccamente smentito l’ipotesi in conferenza stampa (vedi articolo). Ci sarà però una modifica obbligata.

TERZO TENTATIVOInter-Bologna ha visto i rossoblù uscire vittoriosi da entrambi gli scontri diretti al Meazza con Sinisa Mihajlovic in panchina. Si è discusso di un possibile passaggio al 3-5-2, nella formazione per domani, che l’allenatore ha smentito così in conferenza stampa: «Ho provato un nuovo assetto soltanto per far capire chi cazzo è che parla coi giornalisti. L’ho fatto apposta, perché nessuno se lo aspettava: sto indagando e ve lo giuro, se trovo quello che parla coi giornalisti lo attacco io al muro e lo faccio finire di giocare. Io non cambio assetto per niente!» Sarà quindi sempre 4-2-3-1 la formazione dei rossoblù, anche perché a questo punto sarebbe strano vedere un cambio dopo queste parole.

GLI UOMINI PER INTER-BOLOGNA – Il Bologna non avrà Riccardo Orsolini. Si è infortunato col Crotone, tornerà fra due-tre settimane: al suo posto Nicola Sansone, che Mihajlovic inverte di fascia perché partirà dalla destra. Confermato il resto del tridente, con Roberto Soriano uomo più in forma (miglior marcatore con cinque reti), l’ex Rodrigo Palacio e l’autore del gol vittoria a luglio Musa Barrow. Fra i convocati c’è anche l’altro ex Gary Medel, ma non è al 100% e partirà dalla panchina: in caso di impiego più da centrocampista. In mezzo al campo saranno Jerdy Schouten e Mattias Svanberg i due, dietro Danilo Larangeira e Takehiro Tomiyasu con Lorenzo De Silvestri e Aaron Hickey. Ovviamente in porta Lukasz Skorupski, che all’Inter ha parato un rigore nell’ultimo precedente. Questa la probabile formazione di Mihajlovic per Inter-Bologna: Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo L., Hickey; Svanberg, Schouten; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Immobile all’Inter? Lotito ribadisce: «Punto di riferimento della società»

Sul futuro di Ciro Immobile, in questi mesi accostato anche al mercato dell'Inter, è tornato…

2 Maggio 2024 - 21:45

Satriano sorpresa in Ligue 1, l’Inter che farà? In Spagna un club interessato

Satriano e il "suo" Brest continuano a stupire in Ligue 1, mantenendo costantemente il terzo…

2 Maggio 2024 - 21:39

Ballardini in conferenza stampa prima di Sassuolo-Inter: data e ora

Sassuolo-Inter si disputerà sabato 4 maggio alle 20:45, prima di questa sfida il tecnico neroverde…

2 Maggio 2024 - 21:15

Sassuolo, nuovo allenamento prima della sfida con l’Inter

Il Sassuolo si è ritrovato oggi in un nuovo allenamento per preparare la sfida di…

2 Maggio 2024 - 20:48

Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi!

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per…

2 Maggio 2024 - 20:32

Marsiglia, semifinale di Europa League contro l’Atalanta! La scelta su Correa

Marsiglia e Atalanta in campo fra poco meno di un'ora per la semifinale di andata…

2 Maggio 2024 - 20:08