Match

Bologna-Inter, Mihajlovic in formazione ha una scelta pesante: il portiere

Condividi

Bologna-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Mihajlovic non ha Skorupski, positivo al Coronavirus, e in conferenza stampa questo pomeriggio ha mantenuto il mistero sul portiere che sostituirà il polacco (vedi articolo). È questo il vero grande dubbio di formazione.

CHI GIOCA? – Per Bologna-Inter i rossoblù si trovano senza il portiere titolare. Lukasz Skorupski è da una settimana positivo, domani non ci sarà: al suo posto Angelo da Costa o Federico Ravaglia. Il primo ha giocato otto volte in stagione, e ha nell’Inter la seconda squadra più affrontata in carriera (sette volte, meglio solo il Sassuolo con undici), il secondo appena una presenza in un disastroso 1-5 con la Roma il 13 dicembre. Nonostante ciò Sinisa Mihajlovic ha mantenuto il dubbio, e questo fa intendere che dovrebbe essere proprio Ravaglia il prescelto per domani. Davanti al portiere i due centrali sono sicuri, Danilo Larangeira e Adama Soumaoro (marcherà Romelu Lukaku), sulle fasce a destra Takehiro Tomiyasu e a sinistra Mitchell Dijks, vista l’indisponibilità di Aaron Hickey e dell’ex Ibrahima Mbaye.

ALTRA ASSENZA – C’è un ulteriore giocatore del Bologna passato dall’Inter che domani non ci sarà (oltre all’ex Primavera Edoardo Vergani), ed è Rodrigo Palacio. Il Trenza è squalificato, dopo il giallo sotto diffida due settimane fa a Crotone. Centravanti torna quindi Musa Barrow, un gol e un assist nell’ultima in casa con la Sampdoria, con Nicola Sansone a sinistra. Il trequartista è il migliore dei felsinei, Roberto Soriano che ha avuto esito negativo dal tampone dopo la Nazionale, a destra Andreas Skov Olsen favorito su Riccardo Orsolini dopo che in Austria-Danimarca è subentrato al 55′ e ha fatto doppietta. Nicolas Dominguez e Jerdy Schouten probabili in mezzo, con Mattias Svanberg alternativa. Questa la probabile formazione di Mihajlovic per Bologna-Inter: F. Ravaglia; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Prima Pagina IN Edicola: Gudmundsson-Inter, formula alla Frattesi

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

26 Aprile 2024 - 1:00

VIDEO – Calhanoglu e compagni, un ballo prima degli allenamenti!

Hakan Calhanoglu e tutti i giocatori dell'Inter oggi sono tornati ad allenarsi dopo i giorni…

26 Aprile 2024 - 0:42

‘Ho fatto un sogno‘ fuori. Inter, il brano per la seconda stella!

L'Inter ha annunciato ufficialmente su X l'uscita del brano per la seconda stella. Il titolo…

26 Aprile 2024 - 0:22

Trevisani chiarisce: «Serie A è Marotta League. Vi spiego tutto»

Riccardo Trevisani chiarisce il motivo per cui si può parlare di Marotta League in Serie…

25 Aprile 2024 - 23:56

Vanni polemico per Inzaghi: «C’è ancora chi preferisce Conte?»

Franco Vanni con vena polemica fa una domanda su X in riferimento al paragone che…

25 Aprile 2024 - 23:32

FOTO – Lautaro Martinez e Thuram, una passione in comune…

L'alchimia tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram non è presente solo in campo. I due…

25 Aprile 2024 - 23:17