Inter Femminile

Parma-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Condividi

Parma-Inter Women è la decima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo il pareggio in trasferta contro la Fiorentina, l’Inter Women di Guarino sfiderà il Parma, ultima in classifica. Ecco tutte le informazioni utili su Parma-Inter.

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo il pareggio contro la Fiorentina (vedi tabellino), torna in campo per la 10ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Femminile, in trasferta contro il Parma Femminile di Domenico Panico. Ma quando e dove si gioca Parma-Inter Women? L’appuntamento è fissato per domani – lunedì 28 ottobre – a partire dalle ore 19:00, quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio “Ennio Tardini” di Parma (PR). Il LIVE su Inter-News.it inizierà intorno alle ore 18:30 con l’annuncio delle formazioni ufficiali, che precederà la cronaca testuale. A seguire, dopo il triplice fischio finale, il tabellino e le pagelle. Senza dimenticare le interviste pre e post-partita. Trattandosi di un’esclusiva TIMVision, la partita non sarà visibile in chiaro ma solo previo abbonamento alla piattaforma. In alternativa, Parma-Inter verrà trasmessa anche dal canale tematico nerazzurro (Inter TV), accessibile agli abbonati in TV attraverso Sky e in streaming su DAZN.

Parma-Inter Women e non solo: tutta l’Inter su IN

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

Pubblicato da
Elisa Luceri

Articoli recenti

Lautaro Martinez e Barella, ottimismo per i rinnovi. Un altro – CdS

Lautaro Martinez e Nicolò Barella dovrebbero rinnovare il contratto in scadenza nel 2026 con l'Inter.…

24 Aprile 2024 - 8:19

Inter, il progetto non si ferma. I prossimi due obiettivi – CdS

Il progetto dell'Inter non si ferma affatto con la seconda stella, perché il ciclo continua…

24 Aprile 2024 - 7:56

Inzaghi, media trofei paurosa da allenatore. Futuro all’Inter – CdS

Simone Inzaghi è un vincente e non è solo lo scudetto a dimostrarlo. I numeri…

24 Aprile 2024 - 7:46

Sommer, c’è già il suo piano B. L’Inter prova tre colpi – CdS

L'Inter ha già anticipato i tempi con due acquisti, ossia quelli di Piotr Zielinski e…

24 Aprile 2024 - 7:34

Moratti: «Inter, Thuram può far carriera! Inzaghi? Non lo avevo capito»

Massimo Moratti si complimenta con la sua Inter per il grande successo: tricolore e seconda…

24 Aprile 2024 - 7:02

Cambiasso: «Inter, miglior centrocampo. Svelo cos’ha semplificato!»

Esteban Cambiasso evidenzia i punti di forza dell'Inter campione d'Italia. Da ex centrocampista l'ospite di Sky…

24 Aprile 2024 - 6:02