Inter Femminile

Irlanda del Nord-Italia Femminile: in campo anche l’Inter Women

Condividi

Irlanda del Nord-Italia Femminile è la seconda amichevole in programma come preparazione ai Mondiali della prossima estate. A disposizione di Bertolini ci sono anche quattro giocatrici dell’Inter Women convocate in ritiro con la Nazionale. Ecco tutte le informazioni utili su Irlanda del Nord-Italia Femminile.

AMICHEVOLE ITALIA FEMMINILE – L’Italia Femminile di Milena Bertolini, dopo la settimana di ritiro a Coverciano, scende in campo per la seconda amichevole di preparazione ai Mondiali in Australia e Nuova Zelanda. Per questi impegni in Nazionale, la CT italiana ha convocato quattro giocatrici dell’Inter Women (vedi articolo). Venerdì scorso le azzurre hanno perso, per 0-1, la prima partita giocata in casa, a Lignano Sabbiadoro, contro l’Austria. La sfida contro l’Irlanda del Nord di Kenny Shiels, invece, è in programma in trasferta. Le italiane, infatti, saranno attese a Belfast. Ma quando e dove si gioca Irlanda del Nord-Italia Femminile? L’appuntamento è fissato per oggi – martedì 15 novembre – a partire dalle ore 20:00 (19.00 locali), quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio Seaview di Belfast. La partita sarà visibile in chiaro su Rai Sport in TV e in streaming sulla piattaforma Raiplay.

Inter Women e non solo: tutta l’Inter su IN

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

Pubblicato da
Elisa Luceri

Articoli recenti

Ruggeri: «Inter, scudetto ha una parola chiave». Poi una preferenza

L'Inter di Inzaghi ha vinto uno storico scudetto, quello della seconda stella, con un percorso…

17 Maggio 2024 - 6:01

Materazzi, che omaggio a Moratti: «16 maggio data da festeggiare»

Marco Materazzi scatenato attraverso i suoi canali social. Non soltanto per la risposta a Federico…

17 Maggio 2024 - 5:01

Borghi: «Fabbian, che stagione al Bologna! Stupisce un dato»

Fabbian dopo la straordinaria stagione disputata in Serie B da protagonista con la maglia della…

17 Maggio 2024 - 4:07

Lukaku, Graziani non è convinto: «Calato. Ha una necessità»

Romelu Lukaku, dopo il suo comportamento (per ben due volte) nei confronti dell'Inter, si è…

17 Maggio 2024 - 3:04

Marocchino: «Le grandi squadre ottengono risultati! Inter brava in una cosa»

Domenico Marocchino ha analizzato, dopo la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, la…

17 Maggio 2024 - 2:09

Prima Pagina IN Edicola: Zhang e Pimco, corsa contro il tempo!

La 'Prima Pagina IN Edicola' anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

17 Maggio 2024 - 0:58