Inter Femminile

FOTO – Pedersen esulta: «Inter-Roma 2-0, sensazione incredibile»

Sofie Junge Pedersen, centrocampista dell’Inter Women, ha pubblicato un post sui social network dopo la vittoria di ieri contro la Roma.

POST – A seguire il messaggio e la foto all’interno del contenuto presente nel profilo Instagram della centrocampista dell’Inter Women, Sofie Junge Pedersen. “Inter-Roma 2-0. Che sensazione incredibile vincere quella grande partita ieri! 🤩 Grande lavoro di squadra e supporto dei nostri tifosi. Continuiamo a lavorare! 💪🏽 👊Sono felice anche di aver giocato tre partite in 7 giorni dopo tre mesi fuori dal campo – tanto tempo in palestra. Spero che quei tre mesi di duro e concentrato lavoro mi abbiano preparato per un buon anno 2024. Grazie a chi mi ha aiutato in quel periodo, e per tutto l’anno 2023 con troppi infortuni. 🙏🏼“.

Sofie Junge Pedersen - Instagram
Sofie Junge Pedersen – Instagram

Fonte: Instagram – Sofie Junge Pedersen

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.