Giovanili

Madonna: “Gara affrontata bene. Satriano? Segnali positivi”

Condividi

A margine della vittoria dell’Inter Primavera contro il Genoa (qui il report), Armando Madonna, allenatore dei nerazzurri, ha parlato della sfida e dei prossimi impegni dei ragazzi della primavera. Dichiarazioni raccolte dall’inviato di Inter-news.it presente sul posto Daniele Berardi. 

OTTIMO APPROCCIO – Armando Madonna è soddisfatto per la vittoria dell’Inter e per l’approccio positivo alla gara. Parole di elogio anche per Martin Satriano:«Approccio diverso nel primo tempo rispetto alle ultime partite? Si, ne avevamo parlato in queste ultime volte con voi(i giornalisti, ndr) degli approcci nei primi tempi, ma forse probabilmente era una questione fisica. Nel secondo tempo uscivamo sempre, però se all’inizio vai sotto diventa tutto più difficile. Oggi l’abbiamo affrontata bene contro un’avversaria forte fisicamente, abbiamo retto il duello fisico e siamo riusciti a proporci in avanti con buone giocate e siam riusciti poi a sbloccare con le occasioni che abbiamo avuto. E questo ha fatto la differenza. Satriano? Segnali positivi, sta facendo bene. È entrato subito nell’idea di gioco che abbiamo e soprattutto, vista l’assenza di Mulattieri in coppa, dobbiamo trovare la condizione di tutti e tre gli attaccanti. Sono contento che tutti e tre abbiano fatto gol»

YOUTH LEAGUE – Il pensiero va poi alla Youth League, manifestazione internazionale a cui parteciperanno i ragazzi di Madonna. Prima, però, l’impegno in campionato contro il Bologna«Youth League? È bello fare la coppa. Ma adesso pensiamo al Bologna, dobbiamo recuperare qualche punto in campionato. Dobbiamo prepararci bene per quella partita. È chiaro che la partita con il Rennes come visibilità per questi ragazzi è molto importante. Qualcosa abbiamo visto, al momento stiamo preparando le altre partite. Quando arriverà il momento vedremo. Fisicamente stiamo crescendo, speriamo di arrivare lì nel momento in cui stiamo meglio»

Pubblicato da
Filippo Miosi

Articoli recenti

Di Gennaro: «Zirkzee può giocare ovunque!» Poi fa un paragone sul valore

Di Gennaro ha espresso la sua opinione riguardo Zirkzee che piace a diversi club, tra…

7 Maggio 2024 - 5:04

Inter, Calamai severo: «Di solito pochi calcoli, ma con il Sassuolo…»

L'Inter di Inzaghi, proprio come all'andata, ha perso anche al ritorno con il Sassuolo che…

7 Maggio 2024 - 4:01

Impallomeni: «Inter, nessun regalo al Sassuolo: ecco perché»

Non si placa l'ondata di critiche per l'Inter che, con lo scudetto già in tasca…

7 Maggio 2024 - 3:06

Genta: «Inter, sconfitta normale col Sassuolo. Settimana di festa»

L'Inter ha regalato praticamente tre punti contro il Sassuolo. La prestazione non è stata all'altezza,…

7 Maggio 2024 - 2:03

Zampini non sa contare: «Scudetti Inter, 20 o 19? Non so!»

Archiviato lo scudetto dell'Inter, si continua a parlare della vittoria dei nerazzurri. Tra i tanti…

7 Maggio 2024 - 1:15

Arnautovic non ha convinto: numeri impietosi con l’Inter, sarà addio?

Arnautovic non ha convinto l'Inter, né Inzaghi. L'attaccante ex Bologna rischia di fare le valigie…

7 Maggio 2024 - 1:02