GiovaniliPrimo Piano

Inter-Bologna Primavera 7-0: finisce con un grande successo (LIVE)

Inter-Bologna, giornata numero venti sul calendario del Campionato Primavera 1. I ragazzi di Cristian Chivu provano ad allungare ancora al primo posto con un successo. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Appuntamento alle ore 13 al Konami Youth Development Centre di Milano. 

RILEGGI IL LIVE INTER-BOLOGNA PRIMAVERA 7-0

L’Inter vince con un netto 7-0 la ventesima giornata del Campionato Primavera 1 contro il Bologna. Dalla tripletta di Kamate ai gol di Stankovic, Mosconi, Akinsanmiro e Sarr: i nerazzurri non lasciano scampo agli emiliani usciti umiliati dalla sfida del Konami Youth Development Centre. Primo posto a +7 dalla seconda, Chivu può sentirsi soddisfatto del pomeriggio appena finito. 

90+2′ FINISCE QUI LA PARTITA.

90′ Due minuti di recupero.

Kamate a tu per tu con Happonen appoggia per il primo gol in Primavera di Mattia Mosconi. 

90′ GOOOOOOOOOL DI MATTIA MOOOOOSCONIIIIIIII.

Spinacce tira, viene respinto da Happonen ma riesce a liberarsi per mettere la palla a porta libera per Kamate. La tripletta più facile che possa esistere per il numero 10. 

84′ KAMATEEEEEEEEEE! TRIPLETTA. 

82′ Ammonito Nezirevic.

81′ Mattia Mosconi sfiora incrociando di sinistro il 6-0. Altra occasione per l’Inter che non si ferma proprio.

76′ Esce per il Bologna Ebone, entra Lai.

75′ Entra Alexiou al posto di Stabile.

Cross basso di Cocchi, che arriva indisturbato sul fondo trovando poi Kamate. L’attaccante non deve far altro che appoggiare in area piccola. 

73′ KAMATEEEEEEEEEE! MANITA E 5-0 AL BOLOGNA.

71′ L’Inter sembra non volersi fermare. I neo-entrati vogliono farsi vedere da Chivu e per questo i nerazzurri spingono per segnare ancora.

Mosconi entra in area in solitaria e passa la palla sul secondo palo dove trova Akinsanmiro a porta vuota libero di concludere. 

66′ MOSCONI ASSIST, AKINSANMIRO GOOOOOOOOL! E SONO 4.

65′ Cambi per l’Inter: Spinacce per Sarr, Zanchetta per Stankovic e Mosconi per Quieto. 

Akinsanmiro tira dal limite dell’area, Happonen respinge centralmente e Sarr è il più lesto di tutti a ribadire in rete sulla ribattuta.

61′ SAAAAAAAAARR! 3-0 INTER.

60′ L’Inter si diverte. Kamate fa la sponda, Akinsanmiro vela per il tiro di Stankovic che trova l’intervento miracoloso di Happonen.

58′ KAMATE SBAGLIA UN GOL CLAMOROSO IN CONTROPIEDE! Di destro da solo davanti ad Happonen tira largo.

57′ Serve la barella per Alessandro De Luca, altro cambio forzato. Al suo posto viene inserito il francese Mercier.

53′ Gioco fermo, un giocatore del Bologna a terra per un problema alla spalla.

50′ Happonen, il secondo portiere, entra per Svoboda. 

Hodzic passa la palla corta al portiere Pessina, che viene anticipato da Sarr. L’estremo difensore è costretto ad atterrare l’attaccante per non lasciargli il gol e viene espulso. 

48′ PESSINA ESPULSO! DISASTRO DELLA DIFESA DEL BOLOGNA, SARR VIENE ATTERRATO DAL PORTIERE. 

46′ Tre cambi: per il Bologna Mangiameli per Diop e De Luca per Rosetti, per l’Inter Berenbruch per Di Maggio. 

14.10 INIZIA IL SECONDO TEMPO. 

14.09 Le squadre sono tornate in campo per riscaldarsi. Tutto pronto per l’inizio del secondo tempo.

La squadra di Cristian Chivu domina un grandissimo primo tempo, andando avanti dopo appena 8 minuti con il ritorno al gol di Kamate. Al quarto d’ora Stankovic, rientrato dalla settimana in Prima Squadra, trova il raddoppio con un colpo di testa preciso sul primo palo. La mezz’ora restante è un assolo nerazzurro, che avrebbe potuto tramutarsi anche nella terza rete. A fra un quarto d’ora per il secondo tempo LIVE di Inter-Bologna Primavera.

48′ FINISCE IL PRIMO TEMPO. 

45′ Tre sono i minuti di recupero prima della fine del primo tempo.

44′ Passaggio alto di Sarr per Kamate sul secondo palo, che colpisce la palla senza indirizzarla. Praterie nella difesa del Bologna spesso scoperta e impreparata.

42′ Cross di Cocchi, girata di Sarr che viene respinta da Amey. Altra occasionissima per l’Inter che rischia di dilagare in questo primo tempo.

38′ Di Maggio riceve il cartellino giallo per aver fermato il contropiede di Menegazzo.

35′ Ammonizione per Stankovic per fallo su Rosetti. 

33′ PESSINA SALVA ANCORA SU AKINSANMIRO! Gesto da karateka del numero 44, che di ginocchio manda in porta trovando un ottimo intervento del portiere del Bologna.

31′ Sarr riparte, Amey lo trattiene e viene ammonito. 

30′ TRAVERSA DI STANKOVIC! Angolo battuto da Quieto stavolta, il centrocampista in area piccola anticipa tutti e prende solamente la traversa. Sfortunata anche l’Inter.

28′ Hodzic ammonito per aver ricambiato il fallo ad Akinsanmiro. 

26′ SARR VIENE FERMATO DA AMEY DAVANTI ALLA PORTA! Scatto da centometrista in contropiede dell’attaccante, il difensore lo ferma sul più bello.

23′ Intervento pericolosissimo di Akinsanmiro su Hodzic. L’arbitro lo punisce con un cartellino giallo. 

22′ Ebone conclude dalla parte sinistra dell’area di rigore, Raimondi non si fa beffare e para.

20′ Dominio totale della squadra nerazzurra, che adesso gestisce il doppio vantaggio maturato in appena 15 minuti di gioco.

Calcio d’angolo battuto a rientrare da parte di Cocchi, che dentro l’area di rigore trova Aleksandar Stankovic completamente libero di girare in porta. 

15′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DI STANKOOOOOOVIIIIIIIIC

14′ AKINSANMIRO CI PROVA DA FUORI, PESSINA SALVA CON UNA SUPER-PARATA!

12′ L’Inter continua ad attaccare e non si vuole fermare al solo 1-0. Alti ritmi da parte della squadra di Cristian Chivu.

In fase di possesso Nezirevic sbaglia un passaggio al centro, Kamate ne approfitta e in solitaria ne scarta due prima di tirare a giro di sinistro sul secondo palo. Un autentico gioiello favorito anche dall’errore dell’ex di giornata. 

8′ SI SBLOCCA KAMAAAAATEEEEEEEEEEE! GOOOOOOOOOOOOOOL

6′ Svoboda a terra per un contrasto aereo con Sarr. Gioco fermo, staff medico in campo.

4′ Di Maggio sulla sinistra mette un cross in mezzo, leggermente alto però verso Kamate sul secondo palo. Si riparte dal fallo laterale.

2′ L’Inter cerca subito di comandare la partita, affidandosi alle verticalizzazioni verso Sarr e alla velocità di Cocchi sulla fascia sinistra.

13.03 INIZIA LA PARTITA!

13 Inter in veste arancione nonostante la gara in casa, Bologna invece con la maglia bianca da trasferta.

12.58 Le squadre stanno entrando in campo, ci si avvicina al calcio d’inizio.

12.31 Manca poco all’inizio della partita tra. Ventesima giornata alle ore 13, di seguito le formazioni ufficiali delle squadre:

Inter (4-3-3): Raimondi; Miconi, Stante, Stabile, Cocchi; Di Maggio, Stankovic, Akinsanmiro; Quieto, Sarr, Kamate.
In panchina: Tommasi, Berenbruch, Spinacce, Maye, Aidoo, Mazzola, Alexiou, Mosconi, De Pieri, Zarate Hidalgo.
Allenatore: Cristian Chivu.

Bologna (4-3-1-2): Pessina; Nezirevic, Svoboda, Amey, Baroncioni; Rosetti, Hodzic, Diop; Byar; Menegazzo, Ebone.                                                                                                                                                                          In panchina: Gasperini, Happonen, Ravaglioli, Idaro, Mercier, Mukelenge, Lai, Tonin, De Luca, Mangiameli.
Allenatore: Luca Vigiani.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Bologna Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.