GiovaniliPrimo Piano

Chi è Hugo Humanes Gomez, talento del Real Madrid in arrivo all’Inter

Non solo prima squadra, l’Inter continua a lavorare su tutti i fronti, compreso il settore giovanile. Il nuovo talento messo a disposizione di Cristian Chivu per la Primavera porta il nome di Hugo Humanes Gomez, giovanissimo attaccante spagnolo che arriva dal Real Madrid. 

TALENTO IMPORTANTE – L’Inter ha praticamente definito il trasferimento del giovane Hugo Humanes Gomez, attaccante classe 2007 che arriva direttamente dal settore giovanile del Real Madrid e che inizialmente sarà messo a disposizione di mister Chivu. L’obiettivo della società è quello di crescere il ragazzo prima del passaggio in prima squadra o in prestito, per un’ulteriore crescita dal punto di vista fisico, ma soprattutto tecnico-tattico provenendo da un campionato e un settore giovanile totalmente nuovo. Hugo Humanes è nato a Guadalajara il 29 gennaio 2007 e con il Real Madrid ha giocato in tutto il settore giovanile dal 2014 fino ad oggi.

ALL’INTER PRIMAVERA, STAGIONE DEL RISCATTO

Con l’addio anche di Valentin Carboni e di Francesco Pio Esposito, la squadra Primavera allenata da Cristian Chivu sta attraversando una vera e propria rivoluzione. Dopo la scorsa stagione con la mancata qualificazione ai playoff, l’obiettivo della squadra sarà quello di ripartire subito bene con nuovo entusiasmo e nuovi ragazzi da far crescere. Alla ricerca di un nuovo talento da mettere in mostra, Hugo Humanes è pronto a mettere in mostra tutte le sue qualità e giocarsi una maglia da titolare con Nikola Iliev, Dennis Curatolo, Jan Zuberek ed Enoch Owusu. Il giovane spagnolo si trova ormai a Milano da diversi giorni, e ieri sera ha svolto le visite mediche e firmato il nuovo contratto con lo legherà con i nerazzurri per i prossimi anni.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.