Focus

Sanchez, Inter e Cile: ricomincia il tira e molla. Era da preventivare

Condividi

Sanchez è tornato all’Inter con tutte le telenovele che si porta dietro e ovviamente ci riferiamo alla Nazionale cilena. Il Nino Maravilla, infatti, ha fatto ancora una volta irritare il club nerazzurro che aveva semplicemente chiesto un po’ di riguardo date le condizioni fisiche non proprio perfette. Chiaramente l’idoneità fisica ottenuta fa tirare un sospiro di sollievo innanzitutto al diretto interessato e poi a tutto l’ambiente interista, ma alcune scorie rimangono

TIRA E MOLLAAlexis Sanchez è tornato all’Inter e quindi si ricomincia con i soliti tira e molla legati alla Nazionale cilena. L’ex Marsiglia, infatti, nonostante non abbia disputato ancora nemmeno un minuto di gioco con la squadra di Simone Inzaghi, saltando completamente sia la sfida contro il Cagliari che quella contro la Fiorentina, ha deciso di rispondere ugualmente alla chiamata del Cile. L’Inter ha cercato di dialogare sia con lo staff medico cileno, senza successo, sia con lo stesso Sanchez, anche qui senza alcun riscontro positivo.

Sanchez, ricomincia l’irritazione dell’Inter ma era un po’ da preventivare

Sanchez ha saltato la prima partita con il Cile per via di alcuni valori alterati che fortunatamente sembrano essere rientrati e la notizia principale ovviamente è questa. L’idoneità sportiva ottenuta ha fatto tirare un sospiro di sollievo un po’ a tutti. Ciò non toglie che l’Inter sia ancora irritata e ha i suoi buoni motivi, ma riportando Sanchez a casa era da mettere in preventivo. Inzaghi seguirà con interesse la partita tra Colombia e Cile, dove tra l’altro rischia di essere assente anche Juan Cuadrado, nella speranza che quantomeno l’attaccante riesca a preservarsi nel minutaggio. Sabato prossimo c’è il derby con il Milan e serve l’aiuto di tutti.

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

EA Sports FC 2025, novità riguardante l’Inter: ecco di cosa si tratta!

EA Sports FC 24 rappresenterà l'ultima edizione del gioco di calcio nella quale l'Inter sarà…

15 Maggio 2024 - 15:35

Maicon: «Mourinho-Real Madrid da gennaio 2010! Racconto Siena-Inter»

Maicon ha conversato con un tifoso brasiliano dell'Inter, rivelando tantissimi retroscena legati al suo periodo…

15 Maggio 2024 - 15:20

Stankovic è un patrimonio per l’Inter: centrocampista completo formato in casa

Aleksandar Stankovic rappresenta un elemento che potrà rivestire un'importanza significativa nell'Inter del futuro. Le sue…

15 Maggio 2024 - 15:08

Marotta: «Finale di Coppa Italia? Siamo spettatori»

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa…

15 Maggio 2024 - 15:01

Pavard, scommessa vincente: Inter convinta da questo fattore!

Pavard rappresenta una delle "scommesse onerose" vincenti della dirigenza dell'Inter nella scorsa estate. Dall'ipotesi Samardzic…

15 Maggio 2024 - 14:50

Xavi su Vitor Roque e l’Inter: «Barcellona, c’era un’altra idea!»

Da qualche giorno si sta parlando con insistenza di Vitor Roque all'Inter, visto lo scarso…

15 Maggio 2024 - 14:46